Visualizzazione stampabile
-
Quote:
cmq di steccate di solito ne basta una e poi non succede sempre, di solito il sadismo dell'insegnante si limita a "correggerti" facendoti fare flessioni extra a te ed a tutto il resto della classe (avete presente full metal jacket?)
https://www.turboconnection.com/images/picard.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
fgiglioni
riportiamo tutto ad un livello normale và.
consigliare allenamenti cosi intensivi ad un niubbo sia di softair che sportivo, si rischia di fargli fare male.
:-d:-dbeh io sono un niubbo di softair ma non di certo al livello sportivo... ho fatto una marea di sport: partendo dalla piscina al tiro con l' arco, equitazione, calcio, pallammano e altri ke non sto ad elencare:-d
-
Quote:
alias
fatemi capire una cosa.. ma dove sono i campi in cui vi allenate? perchè ho iniziato a leggere questo topic molto interessante e da quello che scrivete, dagli allenamenti che fate (sportivi o sessuali... sempre allenamento è ;-) ) la domenica bisognerebbe vedere tanti adoni in mimetica, una sorta di 300 in chiave moderna... e finora non ho mai avuto questo piacere per i miei occhioni. a parte rari casi e mi tocca anche soffocare un " 'mazza che gnocco" onde evitare di essere linciata dai miei... :ok:
potrebbe sembrare spam, ma non lo è. sono davvero interessata :-)
per il resto, quoto jump: bisogna allenarsi per stare bene in primis, rispettando le fasi di recupero.
e fate regolarmente stretching.
e soprattutto: fumate meno in campo e fuori: risparmierete soldi e salute.
l'ho letto più indietro, e quoto in pieno.
mai toccato una sigaretta in vita mia..:wink2:
-
Quote:
nervo
beh il nostro campo praticamente è tutta una salita con il terreno molto friabile ed ogni 5 metri devi cambiare percorso perchè è un nugulo di rovi e alberi caduti...
cmq di steccate di solito ne basta una e poi non succede sempre, di solito il sadismo dell'insegnante si limita a "correggerti" facendoti fare flessioni extra a te ed a tutto il resto della classe (avete presente full metal jacket?)
quasi quasi, visto che siamo vicini, vengo a provare per vedere se l'insegnante la da anche a me la "steccata"...:-d:-d:-d
-
io no perche' perche' col caratteraccio che ho sarebbe deleterio per entrambi...:crazy:
me tengo la pazetta....:lol:
-
-
secondo me...il miglior allenamento per giocare a soft air...è giocare a soft air!
-
Quote:
smog
se vabbè.... quello se ne spara di bidoni di creatina e robaccia varia per avere dei pettorali così:glu:! eh!:-d
-
Quote:
berserk-san marco
secondo me...il miglior allenamento per giocare a soft air...è giocare a soft air!
si..ma fino ad un certo punto..se vuoi fare dell'agonismo, allora , visto che la rapidità di trasferimento, la velocità nello scappare dalla contro, il sapere marciare rapido, sono elemnti importanti, allora ti accorgi che, con il passare degli anni, il solo giocare non è sufficiente..soprattutto per chi fa un lavoro sedentario.
-
quoto... giocare a softair e' riduttivo... va bene per le partitelle domenicali, ammesso che si giochi in un campo duro... quando da noi vengono ospiti squadre che giocano prevalentemente in urbano,o boschivo pianeggiante, difficilmente finiscono "interi" una domenica mattina...
le cose si complicano ulteriormente quando si fanno le 24 ore ad esempio... li se non sei allenato non vai da nessuna parte...