:roftl::roftl::roftl:Quote:
ricordiamo cmq che gatling è il nuovo avatar di tutti i camperoni
comunque, scherzi a parte, a forza di stare immobile per ore e ore, mi era venuta l'artrosi pure alle orecchie.....:wink2:
Visualizzazione stampabile
:roftl::roftl::roftl:Quote:
ricordiamo cmq che gatling è il nuovo avatar di tutti i camperoni
comunque, scherzi a parte, a forza di stare immobile per ore e ore, mi era venuta l'artrosi pure alle orecchie.....:wink2:
e ci credo.. infatti massimo rispetto. ^_^
ciao doc.
per quanto riguarda il discorso del dichiararsi volevo solo prevenire che qualcuno tirasse fuori il solito discorso che "se non spari una raffica addosso a un giocatore questo non si dichiara" (cosa talvolta tristemente vera ma che concordo con te essere off-topic)
per il tiro a 30 metri invece mi sento in disaccordo, gioco spesso con un m14 marui meccanicamente originalissimo (e quindi decisamente under joule) con il selettore rigorosamente in semi. un colpo, se proprio servono uno o due doppiati di aggiustamento se vento o rametti ci mettono del loro e di avversari, anche a 30 metri, se ne abbattono a iosa.
un altro discorso è la questione dei gusti, chi preferisce sparare poco e chi di più, ma secondo me vanno rispettate entrambe le "preferenze": alla fine
"de gustibus non disputandum est"
ciaooo
tesoro mio... se non sai sparare, non è colpa nostra :) giù quel gomito, testa ferma, arma in spalla, punta a dritto, mire collimate sul bersaglio, nonmuovertiquandosparinonfarlo, e vedi che i bersagli in sagoma li mandi pure tu, senza bisogno di sparare 3465 colpi per colpire uno.
se poi tu ovviamente spari alla rambo, con l'arma al fianco e sciabordandola qua e là allora ok: è tutto chiaro.
apposta.. comunque se uno ha la media di queste uccisioni (10/6) allora puo' partecipare ai tornei da solo!!!
scusate se sono un po ironico e manco di sauar fer... e nemmeno dovrei parlare di cho non conosco.. ma qua davvero uno scrive quello che je pare.. scusate..
0.90 è come un classic army!!
da 30m io sparo solo per copertura e permettere ai compagni di avanzare. da quella distanza non hai precisione ma dai fastidio...