Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitrano
chissà
magari lo producono come la marui ha prodotto il psg1
elettrico ma solo a colpo singolo
sarebbe una figata
ovvio che dev'essere a colpo singolo...a meno che nn si vuol fare la versione della guerra di korea!!!
ma anche se lo fosse basta ignorare la posizione "raffica" del selettore!!!
personalmente poi parlo da collezionista oltre che giocatore...per me la wwii in campo,come molti qui sopra sanno,nn esiste finchè nn vedo gente con garand e kar98!!!
-
Quote:
berserk-san marco
personalmente poi parlo da collezionista oltre che giocatore...per me la wwii in campo,come molti qui sopra sanno,nn esiste finchè nn vedo gente con garand e kar98!!!
come non quotarti!!!
io non vedo l'ora che esca un m1 o una carabina 6 mm
zio bo non vedo l'ora!!!!
speriamo dai :glu::glu::glu:
-
Quote:
berserk-san marco
ovvio che dev'essere a colpo singolo...a meno che nn si vuol fare la versione della guerra di korea!!!
ma anche se lo fosse basta ignorare la posizione "raffica" del selettore!!!
perchè il tommy no???
-
Quote:
bandit
perchè il tommy no???
tommy con caricaotri monofilari però
-
e sia vi concedo i monofilari ehehhehe
-
naturalmente se esce la carabina a 6mm .............. mhmmmmmmmmmmm
-
Quote:
bandit
e sia vi concedo i monofilari ehehhehe
si beh...io non li uso!
se dovessi partecipare ad un ocmbat con solo reenactors che usano caricatori standart mi adeguerei anche io molto volentiri ma igocando in un club dove tutti usano i maggiorati...:soap:
-
Quote:
bandit
perchè il tommy no???
bandit nn è che il thompson nn vada bene...ma se si deve fare rievocazione le armi principali della wwii erano garand e k98...nn ha senso per me una schermaglia tommy vs mp40/44!!!
quando il mercato ci permetterà la giusta varietà di armi (e soprattutto se il buonsenso dei softgunner gliele farà comprare ed usare) anch'io mi butterò a piè pari nella rievocazione!!!
per ora....vietnam!!!!
-
Quote:
berserk-san marco
bandit nn è che il thompson nn vada bene...ma se si deve fare rievocazione le armi principali della wwii erano garand e k98...nn ha senso per me una schermaglia tommy vs mp40/44!!!
quando il mercato ci permetterà la giusta varietà di armi (e soprattutto se il buonsenso dei softgunner gliele farà comprare ed usare) anch'io mi butterò a piè pari nella rievocazione!!!
per ora....vietnam!!!!
la differenza è che l'mp40 veniva dato anche ad un soldato semplice (difatti giravano quasi tutti con quell'arma,per il basso costo)
il thompson veniva dato ai sottoufficiali.
l'arma base era il garand
una giocata thommy vs mp40\44 non sarebbe niente male.
pensa solo alla celerità di tiro
magari il 98k lo fanno a molla come un vsr e un garand elettrico ma solo a colpo singolo.cn l'm1 avresti una celerità di tiro nettamente superiore.
quindi ora come ora mp40 vs m1a1 ci sta tutta (secondo me)!
hi
in ogni caso torniamo in argomento "us paratrooper"
-
Quote:
mitrano
la differenza è che l'mp40 veniva dato anche ad un soldato semplice (difatti giravano quasi tutti con quell'arma,per il basso costo)"
questo è inesatto:prot:, l'mp40 era riservato ai sottufficiali/ufficiali, mentre l'arma in dotazione principale alla truppa era il mauser k98k. questo fino all'adozione su larga scala dell'mp44.