Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
arty_hardcore
dai ragazzi ke voglio sti scarponi o qlc di similare!!!!!!aiutatemi!!!!!help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo uppa uppa cosi , mettono anche le foto:glu:
-
ragazzi ne ho vinto un paio che erano in asta dagli usa per circa 60$ spedizione compresa... al tizio ho detto di non dichiarare più di 40 $ come valore... secondo voi quanto mi devo aspettare di dogana? voi che gli avete presi dagli usa quanto avete pagato?
-
ciao, visto l'attuale cambio euro-dollaro, sia che il venditore dichiari 60,00 us $, sia che ne dichiari 40,00 non dovresti rischiare spese aggiuntive (che arrivano nell'eventualità il pacco superi i 40,00 euro).
ciao da grigio
-
Quote:
maciste
hehhehe ma io voglio vederle:p:p
upperò affinchè non metterete le foto:grins:
e poi dajeee che avvolte fa bene risvegliare i topic dalle ombre nere di sam lol
non credo che americano frequenti più sam, quindi se ti servono delle immagini cercatele con google.
e per cortesia a spammare vai nell'area apposita
-
Quote:
petro
non credo che americano frequenti più sam, quindi se ti servono delle immagini cercatele con google.
petro intanto diamoci na calmatina he:wink2:
poi non era nessun spam era solo curiosità di vedere le immagini degli anfibi visto che il topic parla di questo articolo.
con questo chiudo ciao petro:robot:
-
Quote:
petro
guarda che solo perchè quello che ha scritto maciste nn ti garba nnd evi chiamarlo spam, è soolo curiosità per vedere le foto.....
comunque anche a me piaciono molto sti scarponi....belli belli
-
Quote:
caos
guarda che solo perchè quello che ha scritto maciste nn ti garba nnd evi chiamarlo spam, è soolo curiosità per vedere le foto.....
comunque anche a me piaciono molto sti scarponi....belli belli
ciao caos...va bè tranquillo non fare caso...avvolte capita una svista e nervoso eccessivo o antipatia per altrui senza motivo...
belli sti anfibi vero? e che non trovo le foto:wink2:
-
neanche io le trovo...ma dai cerca su google che magari le trovi...è così facile no?!?!?!
-
Quote:
arty_hardcore
scusate la niubbata,ma mi sn innamorato degli anfibi della foto n°2 postata da igor91,ke devo fare x avere lo stesso modello in tg 45 pianta larga??????
prova ad usare questa tabella per calcolare il tuo numero di piede
https://www.altama.com/infopages.asp...ze%20charts_en
secondo mè dovrebbe essere un 11 w o al massimo 11 ew.
male che vada se non sei sicuro prendi un mezzo numero in +
-
Quote:
caos
neanche io le trovo...ma dai cerca su google che magari le trovi...è così facile no?!?!?!
:megalol:
provedo a cercare ciauz:glu: