Visualizzazione stampabile
-
originariamente inviata da lorenzo19823 https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
all'abm noi elfi abbiamo ospitato tre ragazzi taiwanesi, guru della meccanica delle asg. con modifiche "speciali" riescono a sfornare asg da 32bb al secondo (con lipo 11.1v 20c) :-d dichiarano un'affidabilità di almeno 80-100k pallini o giù di lì.
anche io sono un elfo che all' abm ha sgranato ..mà il mio era un asg low cost con circa 13/14 mesi di vita e mai ripeto mai fatto manutenzione ..io ho montato una 9,6 flight e via dopo 6/7 caricatori ho sgranato ...poi ho avuto la fortuna di finire l'abm con il dark elf (ne avevamo 2 in prova) e .....dopo quando ci siamo trasformati in black force .......qualcuno ha saggiato il rof ....circa 4 caricatori .in 3 minuti ....
nn ricordo bene ma altri diciamo colleghi della multiforce in particolare di perugia nn rcordo il team .....è rimasto alquanto sorpreso ...
.quando ho conosciuto i taiwanesi e pearlando con loro e il nostro smog ho scoperto che le blasonate marche ca,g&p,marui etc..,sfruttano sui propri gear box brevetti ,di questi taiwanesi che avete visto ...e qualcuno di voi conosciuto ...
io personalmente ho fatto fare il mio m4 e sinceramente ...si vede e si sente la differenza ...
quello che mi ha colpito aldilà del fatto che la qualità serafica degli orientali ...è la capacità con cui ad orecchio sentiva i problemi delle asg ,la velocita di lavorare sui gear box e sopratutto la volonta di nn esasperare i gear box ,cioè il giusto compromesso tra potenza ,rof e durata ...!! lui in primis si raccomandava di nn esagerare con le sue lipo ,ti ascoltava il fucile e ti diceva questa questo ,fucile massimo sfrutta questa tipologia di lipo.11,1 (1600 ,0 200 mah ).
sicuramente sono venuti per far conoscere i loro prodotti gruppi aria boccole 9 mm ,e varie tipologie di batt lipo,ma nn tiravano a vendere e basta ..
tutto questo lo dico solo per mia coscenza nn per pubblicità !!
semper fidelis
-
il signor millepinocchi, alias teschio, aveva con se all'abm un esempio di meccanica elaborata in italia con un rof di ben 36 bb al sec. purtroppo non ha potuto usare i suoi schioppi perchè indaffarato a far si che tutto andasse bene. ho visto dal vivo i taiwanesi e i loro prodotti e devo dire che sono ottimi e innovativi sia per i materiali utilizzati, che per i trattamenti delle superfici, ottime anche le lipo portate in visione. chi ha visto i loro "frullini" in azione sarà rimasto colpito per la fluidità della raffica e la durata di quest'ultima, forse esasperata per mettere in mostra la bontà della componentistica. ad una prima sommaria osservazione sembrano veramente dei buoni kit per l'ottimizzazione del funzionamento dei nostri gb. spero di aver l'opportunità di poter testare il loro gruppo aria e pistone, purtroppo non li ho acquistati in occasione dell'abm per mancanza di liquidi in quel momento.mi hanno dato un bigliettino da visita con un indirizzo e-mail e spero che al più presto sia disponibile un catalogo on line per poter visionare la loro intera produzione. anzi se qualcuno degli accompagnatori ha la possibilità di reperirlo mi farebbe piacere avere la possibilità di darci un'occhiata.
-
questo e' il 3d dei materiali dei ragazzi di taiwan
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50535
-
@blindo: a breve dovrebbe essere messo on line il sito tot...noi, però, non abbiamo resistito e oltre ai pezzi di ricambio ci siamo anche fatti customizzare 5 fucili.
non abbiamo puntato su raffiche esaperate (tipo 32-33bb/s o più), ma su buoni rof con un occhio particolare all'affidabilità!! spero che sho feng ed i suoi abbiano fatto un buon lavoro...da domenica iniziano i test in campo.
comunque da un occhio al topic linkato da agrippa...è tutto ben spiegato!!
p.s. peccato non averti incontrato all'abm!!!!c'era anche hutto-rutto???
-
Quote:
Originariamente inviata da
paco
p.s. peccato non averti incontrato all'abm!!!!c'era anche hutto-rutto???
of course :allah::-d
-
ecco, lo sapevo!!! questo è il guaio dei mega combat, incontri millemila persone, saluti, chiaccheri, fai e brighi...e poi non riesci manco dire "ciao" a degli amici!!!
sarà per la prossima volta!!!
-
Quote:
damaskine
quello che mi ha colpito aldilà del fatto che la qualità serafica degli orientali ...è la capacità con cui ad orecchio sentiva i problemi delle asg
quoto. davvero straordinaria.
un nostro compagno di squadra aveva l'asg rotta, feng ci ha sparato 3 colpi ed ha subito capito che il problema erano alcuni denti del centrale e del conico che si erano sgranati.
incredibile!
-
Quote:
paco
@blindo: a breve dovrebbe essere messo on line il sito tot...noi, però, non abbiamo resistito e oltre ai pezzi di ricambio ci siamo anche fatti customizzare 5 fucili.
purtroppo, causa impegni non ce l'ho fatta, ma volevo farlo pure io... smog mi aveva pure lasciato il bigliettino, ma, ahime... :(
-
io ho un m4 ics con molla m100 pistone area1000 forato e testa antivuoto batteria sanyo large .. circa 16 bb al sec. provato con le boccole in teflon orig; non male. ora ho messo quelle autolubrificanti in acciaio e devo vedere se è cambiato qlc :d
-
Quote:
ding
purtroppo, causa impegni non ce l'ho fatta, ma volevo farlo pure io... smog mi aveva pure lasciato il bigliettino, ma, ahime... :(
vabbè, dai, c'è tempo e modo per rifarsi!!!!:-d:-d:tapiro: