fantastica, l'ho subito associata a una nuova testata di cui ho comprato solo il primo numero uscito a metà 2008.
ora giro l'immagine a un mio amico che è proprio fashion addict :rainbowafro:
Visualizzazione stampabile
softgear la conoscete?
www.softgear.eu
https://www.softgear.eu/images/commo...n5_esterna.jpg
ma daiii e io che ensavo che soft air adventures /dynamics fosse l'unica!
comunque a me continua a piacere ,certo potrebbe essere meglio,ma gli articoli del grande kad mi piacciono.
ho appena comperato la rivista softair dynamics, ed si è riaccesa in mè la speranza!, nella sezione militaria hanno lasciato perdere i wazz'american boys e hanno trattato i set-up dell'esercito georgiano (che come saprete è sceso in guerra contro la russia l'estate scorsa poco prima delle olimpiadi di pechino), sono ancora fiducioso che prima o poi parleranno di set-up italiani
a me pare che sa adventure cosi' come sa dynamic siano delle mere vetrine .
davvero pochi gli articoli interessanti ... comparative e tech center occupano poco spazio.
molta pubblicita' , ma quello e' comprensibile. i reportage dei tornei, carini ma per molti di scarso interesse e la presentazione dei club ... direi come sopra.
personalmente gradirei maggiori approfondimenti tecnici . per quanto riguarda i low cost, negli ultimi numeri di adventur e nel primo numero di dynamic sono stati trattati vari marchi.. ultimo un' interessante articolo sulla cybergun.
l' importante e' che i giudizi non si pieghino alla logica " commerciale" come purtroppo spesso avviene per le riviste di altri settori ( vedi auto e moto) , piegando l' obbiettivita' in funzione di possibli contratti o favori....
sorry, senza averla comprata, ti posso assicurare che quelli pubblicati sono setup usciti su arms di qualche mese fa, al contrario di certi giornali????!!??, i giapponesi non copiano e tentano di stare sempre sul "pezzo"e quindi nel periodo successivo alla fine della breve scampagnata russa, in casa giorgiana, i giappi hanno coperto il conflitto con un paio di articoli, inglesi per la cronaca, e una mezza dozzina di setup preparati dal loro staff.
non ti preoccupare, se vedrò pubblicato un bel setup italiano, ti avverto, cosi qualche mese dopo potrai leggertelo sui giornaletti:roftl:
ma invece che spendere 4 soldi per quel giornale, non ti compri raid, lì si che ci sono setup con i fiocchi di operatori italiani.