Visualizzazione stampabile
-
entrambi...la legge dice che la potenza delle nostre asg deve essere inferiore a 1j... di conseguenza in tornei e partite serie le asg over joule vengono "sequestrate" per la gara, in quanto illegali...e spesso capita che anche se sono amichevoli o comunque partitelle, un'asg over joule, anche se di poco fa male, quindi l'asg si deve portare entro il joule...
-
scusate le mie continue domande ma come faccio a sapere se è overjoul? e se lo è come faccio a portarlo a meno? scusate ancora ma ho iniziato da poco e sto cercando di imparare cmq siete molto gentili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
emix85
scusate le mie continue domande ma come faccio a sapere se è overjoul? e se lo è come faccio a portarlo a meno? scusate ancora ma ho iniziato da poco e sto cercando di imparare cmq siete molto gentili.
se hai un meccanico della squadra chiedi a lui, per cronografarlo devi avere un crony, per portarlo sotto il joule devi aprire il gear e cambiare molla...;-)
-
ok grazie mille,per il momento nn ho piu domande sono in attesa che mi arrivi il mio g36c speriamo bene.
-
per sapere se è over puoi fare la prova lattina...ovvero: prendi una lattina di coca-cola vuota, gli spari contro un lato da 5 cm e guarda cosa succede...se buca un lato e intacca di poco l'altro sei a filo joule...se la trapassa sei over! il mio di g36c golden bow si è assestato dopo un 5-6 caricatori sparati in una rete...usciva a 102-103m/s ora a 99 secchi!!! ciao!!
-
bhè la prva lattina non è così affidabile, il per il mio ho provato, e passava da una parte all'altra della lattina....provato a misurare con il chrono e mi dava 96m/s con 0.20
-
che bello il mio golden bow g36c è arrivato, solo due cose, ho notato che spara leggermente piu su da una distanza di circa 15 metri e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se esiste la scocca in ferro poichè è tutta in plastica e ho paura di romperla giocando, ho parlato chon il venditore e mi ha detto che il g36c nn lo fanno in ferro perche non lo è nemmeno quello vero. chi sa dirmi queste due cose?
-
vero, il g36c vero è in fibra...se il pallino impenna probabilmente è dovuto ad una regolazione non perfetta dell'hop up, se tira in alto allora c'è troppo hop up, devi diminuire ;)
-
ho provato a regolarlo ma se giro verso su il pallino va ancora piu in alto adesso è al minimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
emix85
che bello il mio golden bow g36c è arrivato, solo due cose, ho notato che spara leggermente piu su da una distanza di circa 15 metri e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se esiste la scocca in ferro poichè è tutta in plastica e ho paura di romperla giocando, ho parlato chon il venditore e mi ha detto che il g36c nn lo fanno in ferro perche non lo è nemmeno quello vero. chi sa dirmi queste due cose?
allora se l'hop up è al minimo minimo, cioè batte alla fine e il pallino vola in alto è perchè è pesantemente over, ora deci far aprire il gear portarlo ad una potenza "umana", rispessorare e cambiare gommino hop up....poi vedrai che bestia...
per il fatto del metallo, stai tranquillo che se riesci a rompere quel fucile sei davvero bravo, a me sarà caduto 5-6 volte e neanche un graffietto, tranquillo, poi come ti è gia stato risposto neanche quello vero è in ferro ma bensì in fibra di vetro, cioè l'unica replica che lo fa così è la classic army...:wink2::wink2::wink2: