Ribadisco hai montato uno spingipallino SPECIFICO per p90 ?? Gli altri non vanno bene .
Visualizzazione stampabile
A questo punto forse ti conviene partire da quello che ti esce a 0,77 e poi limarlo decoimo per deciimo per vedere seriesci a trvare un compromwsso accettabile.
dubito che sopraggiungaano problkemi quando parliamo di 0,6mm, e basterebbe una po' di carta semriglio appoggiata su di un piano..ad ogni modo è una situazione abbastabza stana, non so cosa dirti...che testa cilindro monta?
Monta la testa cilindro originale.. che ovviamente non ha tenuta d'aria ottima con lo spingipallino inserito
Avevo provato a metterne un'altra, in ottone con doppia guarnizione ma così facendo non pescava nemmeno con spingipallino 19.4mm anche se la lunghezza del beccuccio era identica a quella originale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
All'inizio del 3d sta replica nonostante i problemi meccanici pescava bene se non sbaglio poi successivamente all'ultimo rimontaggio si è verificata sta cosa per di più hai cambiato dodicimila spingipallino senza risultati quindi il problema secondo me non è da ricercare li ma forse in un non perfetto accoppiamento col gear o con la t-hu
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
No la replica non ha mai pescato bene, da quando ho tolto lo spingipallino originale (perché perdeva tantissima aria)
Ho montato il lylax su un p90 Marui di un mio amico e li pesca tutti. Quindi non è un problema di caricatore
a questo punto prova a farti prestare il suo gruppo HU, dato che si brancola el buio bisogna provarle tutte, e ,fortunatamete ,aprire un P90è un 'operazione abbastza facile e rapida.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
Ho appena limato lo spingipallino e ora li pesca (anche se qualcuno lo sputa fuori malamente, tipo rotola fuori) e al cronografo (X cortech) segna 66ms -0.44j
Ho misurato con il telemetro una distanza di 40 mt e ho provato a sparare con hopup a 0
Raggiunge i 40mt
Come diavolo è possibile?