ahahhaah !!! comunque devo procurarmi un nuovo caricatore intanto che il mio meccanico mi mette apposto l'rpk !!! ho trovato 2 caricatori,quello della cyma sempre da rpk oppure il jing gong da ak,per voi quale va bene?;)
Visualizzazione stampabile
ahahhaah !!! comunque devo procurarmi un nuovo caricatore intanto che il mio meccanico mi mette apposto l'rpk !!! ho trovato 2 caricatori,quello della cyma sempre da rpk oppure il jing gong da ak,per voi quale va bene?;)
senti luminare ho sentito dire che invece quelli da ak normale della jing gong non ci vanno bene :) quindi l'unica cosa da fare è provare un po' tutti i caricatori come ci vanno :)
in che senso?
comunque occhio che i caricatori della cyma hanno misure leggermente differenti da quelli "compatibili marui", quindi vai su quelli della stessa marca che sei almeno sicuro che aggancino; se poi non pescano si può intervenire sulla molla del caricatore e risolvere il problema.
In teoria, comunque, anche i caricatori "normali" da ak dovrebbero agganciare e pescare senza problemi.. alla fine cambia solo la lunghezza e quindi capacità del caricatore ma l'aggancio è esattamente lo stesso..
il mio meccanico mi ha detto che appunto si dica che i caricatori jing gong da ak non aggancino bene sull'rpk,ma appunto SI DICE e basta quindi ora dobbiamo provare se effettivamente è così o meno :) grazie della tua risposta esaustiva raffostar :)
senti berserk proverò come vanno i jing gong da ak normali,visto che quelli da rpk non si trovano facilmente :)
ci sono anche quelli della d-boys e della element; sul pescaggio non saprei, ma sulla compatibilità dovrebbero andare..
io ho uno scar dboy ma non penso sia compatibile siccome è un modello differente !!!!:D
Ovvio che dev'essere stessa tipologia di asg Oreo,ak e rpk sono parenti strette..
Lo Scar invece ha caricatori M4/M16 (5,56) per la versione L mentre 7,62 per la versione H
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk