Visualizzazione stampabile
-
Tralasciando alcune situazione dove non essendo presente di persona non metto la mano sul fuoco, vorrei soffermarmi in un punto ben preciso...
Io ero con Mauro quando uno di voi (parlo a Cartomante) si è proposto di infiltrarsi nella fazione nemica!!
Le cose sono due e , anche se non lo transigo lo stesso, spero che il motivo sia il secondo:
1. O non siete LEALI e quindi non adatti alla pratica del softair (visto che è uno sporto basato su questo);
2. Non vi siete letto il book poichè era espressamente scritto che NON SI AVEVA POSSIBILITA' DI INFILTRARE MEMBRI NELLA FAZIONE OPPOSTA E TANTO MENO CAMBIARSI LA FASCIA!!!
Per quanto riguarda la gestione del comando della domenica da parte di mauro dei JTF (ero anche io li con lui e ci preoccupavamo insieme di dirigere il tutto), posso dirti che non c'è niente da dirgli!!! Sua prima esperienza di comando tra l'altro "improvvisata" poiche ero stato eliminato il giorno precedente!! E poi.....visto che commentiamo le opere altrui....siete mai stati al comando di una fazione con le relative problematiche che si presentano? Avete mai organizzato un evento?
-
inizio a stufarmi di sta storia dei pallini ONU.. da Comandante ONU so cosa avevamo e dove: allora fuori dagli zaini in zona tende c'era 1 sacchetto aperto che avevamo utilizzato per caricare le granate del Mortaio e basta, forse poteva esserci un secondo sacchetto iniziato nell' ufficio del comandante ONU lasciato li dalla notte quando rientrati i ragazzi hanno ricaricato.. comunque eravamo 11 e ognuno aveva il suo sacchetto tranne il sottoscritto che avendo 10 caricatori pieni con ruolo al 99%scenico ho reputato dopo aver ricaricato il sabato notte di lasciare le cose superflue in auto. Il resto dei pallini era o negli zaini o nelle tende.. compresi 6 sacchetti integri. Passato il vostro attacco i ragazzi volevano ricaricare beh i sacchetti erano spariti tutti e ci siamo arrangiati vuotando il box della minimi.… Non è del tutto esatto che avete portato via i pallini prima di ricaricare... quando rientrando in ONU scortando il vice comandante della fazione serba Bapax un paio di giocatori stava ricaricando poggiati sul bidone sotto la bandiera di san marco dai nostri pallini con lo scontro non ancora concluso e che vista puntato contro la canna della asg (non ho sparato da 1 mt per non far male) se ne è fregato continuando a ricaricare… quindi mi dite perché stavate ricaricando (la patch sul braccio del giocatore riportava una testa di felino e direi che fosse uno dei vostri) quando ancora non avete conquistato nulla?
Alla radio la discussione con chi della vostra catena comando vi imponeva di restituire i sacchetti presi l'ha sentita mezza fazione serba e pure noi ONU, sarò vecchio e ormai rincoglionito ma l'accento mi sembrava proprio delle vostre parti… ci voleva poco mancavano 30 minuti alla fine di tutto e dal 69 al 55 dove era HQ ONU sono 1 minuto a piedi senza nemmeno correre.. tornavate indietro o aspettavate 1 minuto li che venissimo a riprendere il maltolto: tutto finiva a salamelle, piadina e sangiovese… ma per non so quale motivo avete continuato con un comportamento senza un briciolo di rispetto per i vostri competitor e i vostri compagni di fazione…
scusate se il tono non è amichevole ma inizio a stufarmi di sentirmi preso per il culo.. Vi ringrazio se non mi fate il piacere di incontrarci di nuovo!!
------ Post aggiornato ------
CARTOMANTE renditi conto che siete indifendibili… avete contro i vostri stessi compagni di fazione… fossi in voi chiederei aiuto ai Bosniaci chissà che li non troviate appoggio…
-
Sono CHICCO dei ROS, scrivo con acount di Tommy.
Che dire ragazzi! Mi spiace molto sentire tutte ste polemiche e contrasti. Mi spiace altro modo che un club come le Pantere Di Bergamo vengano trattati da ladri. Ognuno dice la sua e come sempre in Italia, una storia, diventano 10 storie diverse e contorte. A linea generale il torneo è andato bene e la maggior parte dei team si sono divertiti. Questo è il resoconto finale.
Continui batti e ribatti mettono in cattiva luce il torneo della Sezione 8 (che stimo tantissimo) e astio tra noi giocatori. Inutile.
Quando c'è agonismo e competizione, gli animi si scaldano, si litiga e finisce tutto lì. Diamoci un taglio tutti quanti. Non sfogarsi-capirsi faccia a faccia porta solo a battibecchi da primadonna alle prese con il suo ciclo.
Conosco "bene" le Pantere Di Bergamo, hanno partecipato a diversi eventi da me organizzati e 2 amichevoli. Io ho conosciuto belle persone, disponibili, leali e molto simpatiche. Non li riconosco in quello che state affermando su di loro. Dei problemi ci saranno stati, ma state pesantemente accusando un club datato e di un certo spessore. Detto ciò non mi interessa se ha ragione uno o l'altro, credo però che se ambe fazioni si rasserenassero, con un pò di spirito sportivo e di amicizia, tutto si risolverà.
Fate le scelte che volete ma credo che se deste un'altra possibilità alle Pantere, potreste ricredervi e conoscere anche voi dei Turbolenti Berghamaschi onesti e disponibili.
Ciao a tutti e viva la figa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gunnes
Infatti cartomante ne stiamo parlando ora tutti pubblicamente.
A me piacerebbe sapere se è vero che vi stavate mettendo vegetata e fascia gialla. Tutto qui.
NO Gunnes, non è stato fatto. Ma quello che dico non importa, il finale di questo film è stato già scritto.
-
Quote:
Tommy86
Sono CHICCO dei ROS, scrivo con acount di Tommy.
Che dire ragazzi! Mi spiace molto sentire tutte ste polemiche e contrasti. Mi spiace altro modo che un club come le Pantere Di Bergamo vengano trattati da ladri. Ognuno dice la sua e come sempre in Italia, una storia, diventano 10 storie diverse e contorte. A linea generale il torneo è andato bene e la maggior parte dei team si sono divertiti. Questo è il resoconto finale.
Continui batti e ribatti mettono in cattiva luce il torneo della Sezione 8 (che stimo tantissimo) e astio tra noi giocatori. Inutile.
Quando c'è agonismo e competizione, gli animi si scaldano, si litiga e finisce tutto lì. Diamoci un taglio tutti quanti. Non sfogarsi-capirsi faccia a faccia porta solo a battibecchi da primadonna alle prese con il suo ciclo.
Conosco "bene" le Pantere Di Bergamo, hanno partecipato a diversi eventi da me organizzati e 2 amichevoli. Io ho conosciuto belle persone, disponibili, leali e molto simpatiche. Non li riconosco in quello che state affermando su di loro. Dei problemi ci saranno stati, ma state pesantemente accusando un club datato e di un certo spessore. Detto ciò non mi interessa se ha ragione uno o l'altro, credo però che se ambe fazioni si rasserenassero, con un pò di spirito sportivo e di amicizia, tutto si risolverà.
Fate le scelte che volete ma credo che se deste un'altra possibilità alle Pantere, potreste ricredervi e conoscere anche voi dei Turbolenti Berghamaschi onesti e disponibili.
Ciao a tutti e viva la figa.
Ti correggo in un paio di cose
Per primo l'agonismo in una milsim non esiste .
E non deve esistere .
Le pantere sono state accusate non perché ladri ma dei gran furboni e antisportivi .
Beccati con le mani nel sacco da me in hq che facevano il pieno da sacchetti con tanto di etichetta con nome del club e operatore , l'esclamazione di uno è stata : o signor per 90 bb !!! Apparte il fatto che se usi roba di altri educazione chiedere 2' nel prendere i sacchetti rimasti e metterceli da un'altra parte i 90 bb si sono trasformati in 1 sacchetto e più .... Scusandosi hanno pagato il sacchetto a un operatore e fine ... Ma se dopo poche ore hanno fatto lo stesso come raccontato sopra ... Be dico che non hanno capito nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
basta direi di chiudere qui questa discussione.
e lasciare spazio solo a chi vuole lasciare un DEB. se ancora ne ha la voglia .
-
Quote:
Benedetti_Nicola
Pantere Bergamo dopo la figura di merda che avete fatto col medico della mia squadra e dico apertamente figura di merda , io non credo che abbiate tanto da vantarvi se cenate con vino e salame visto che da regolamento il sabato gli alcolici erano vietati va be apparte questo torno alla figura di merda ripagata con 20€ ma di sicuro non sufficienti per cancellare l'idea fatta della vostra squadra anti sportiva e non adatta a fare milsim . Detto questo lasciate perdere che si sta cercando a chi dare la colpa buona parte l'avete voi , Mauro si è comportato egregiamente dopo che ha preso il comando ! Non arrimpicarti sui vetri dando colpe a chi ha comandato ! Io non mi è mai successo di discutere con una squadra alleata e doverlo fare mi ha lasciato davvero senza parole .
Mauro for president !
Tutti di corsa ad iscriversi su SAM vedo.
Nicola,
due miei operatori sono rientrati in HQ senza munizioni. Hanno chiesto, in HQ, se era possibile ricaricare un caricatore. Hanno risposto si ed hanno indicato una busta da cui altri giocatori stavano attingendo. I miei operatori, in buona fede, hanno quindi caricato. In quel momento arrivava il proprietario che visibilmente alterato ha iniziato ad insultare i ragazzi. Loro si sono scusati, gli hanno dato 20€, e sono venuti via.
Ti rinnovo le scuse dei ragazzi, ma questo vedo che non basta perchè insultate qui come sul campo nello stesso modo.
-
Scusa cartomante ma guarda le cose ti sono state riferite male
1 non abbiamo insultato nessuno , e te lo dicò perché sono stati visti e ripresi da me il ragazzo proprietario del sacchetto e non due caricatori ... Non ha detto nulla , apparte dire che bastava chiedere , ma il discorso come detto sul campo non sono i 13 € di bb è il modo . Io non ho bisogno di scuse .
E si di corsa a scrivere su Sam. come ho scritto nel primo post e ho fatto alcune critiche sono libero di raccontare le cose che non sono andate . Non ho mai scritto su Sam perché non ho mai fatto eventi organizzati qua e devo dire che come squadra se facciamo una cosa la facciamo meglio possibile per portare rispetto a chi si è sbattuto a organizzare per fare in modo che l'evento sia un successo e soprattutto abbiamo letto almeno 40 volte il book e soprattutto le regole ...
E ti dico si di corsa a scrivere perché sarebbe ora di fare terra bruciata attorno a persone che non sanno cosa sia una milsim .
E preciso questo è un parere personale io non rappresento nessuno apparte me stesso
-
ciao a tutti . per prima cosa volevo fare i complimenti alla sez 8 ai ragazzi che hanno fatto parte della DE e fatto i figuranti recitando la loro parte , non giocando ma al servizio dei giocatori. sempre molto bello ritrovarsi con " le solite persone" che si danno da fare per far divertire gli altri . vorrei anche ringraziare il nostro capo fazione alla sua prima esperienza nel comando di questi eventi , ottimo organizzatore prima e durante il gioco. ci siamo sentiti di continuo prima dell evento analizzando tutte le eventuali problematiche, le strategie, i ruoli ecc, e in gioco CREDO che si tutto filato secondo le aspettative. NOI CI SIAMO DIVERTITI , abbiamo conosciuto gente, giocato al fianco di giocatori conosciuti e nuovi, scontrati con anche li nuovi e conosciuti. abbiamo fatto belle azioni sempre coordinati dal nostro hq in maniera eccellente. e questo credo sia l'essenza delle MIL SIM . questo dovrebbe bastare . poi come sempre c'e' chi non legge il book e questo genera errori, confusione,discussioni. ma tutto questo dovrebbe essere ristretto a poche persone ( o pochi team ) . avevamo le fasce con il numero? bene usiamole . uno vede il 180 fare lo scorretto , bene lo segnala , se non vede il numero si avvicina e lo chiede . se alla DE arrivano diverse comunicazioni con il suddetto numero si prende il provvedimento nei confronti del giocatore e del team di appartenenza ( perche' permettetemi da presidente del team sono responsabile dei miei giocatori , se porto uno nuovo ed inesperto agli eventi, gli sto vicino , lo aiuto e lo correggo)-- se uno trovava troppo caro il costo, nessun problema non veniva ( a me e' stato risposto diverse volte , non vengo perche' x euro per quella partita sono troppi ) . poi a fine partita fare un bel deb con elenco cose positive e cose negative elencando( alla DE situazioni accadute, con numero operatore e testimoni presenti) tra l'altro c'erano arbitri con pettorina e in incognito( come il somalo che ha preferito sacrificarsi un po e non partecipare al comando fazione perche incaricato dalla de per questo ruolo) . secondo me LA STRADA intrapresa e' quella giusta , tra selezione dei team , apertura ad alcuni dei team nuovi a questi eventi, fasce numeriche per evidenziare il giocatore, arbitri in incognito . poi magari farei un breafing piu' lungo ai giocatori prima della partita. sottolineando i vari ruoli , qui medici e sottufficiali facendo perfettamente capire cosa fare a chi non ha nemmeno visto il book.
-
Ciao a tutti mi presento sono il Presidente delle PANTEREBERGAMO A.S.D
Rispondo solo ora perché ho avuto modo di riflettere su tutte le vicende accadute e trarre le mie conclusioni. Riguardo l'orario di inizio delle 12:00 abbiamo avuto un intoppo perchè pensavamo di poter entrare in macchina ma ci è stato negato ed abbiamo perso un pò di tempo visto che siamo arrivati alla NPZ alle 10:45 circa e dovevamo ancora montare le tende. Ammetto che non siamo velocissimi a preparaci e poi abbiamo aspettato ordini perché non sapevamo cosa fare ne dove andare, arrivati gli ordini cominciamo a giocare.
Riguardo ai pallini presi per caricare in HQ dal mio operatore sono stati pagati 20€ "il gesto è stato fatto in buona fede non per rubare 90BB".
Sul fatto pallini ONU dopo aver preso ordine di attaccare per cercare munizioni e ricaricarci ho visto io personalmente un ragazzo in mimetica woodland entrare in una casetta ed aprire un cartone e gridare ho trovato le munizioni, a quel punto mi avvicino e mi passa 2 pacchetti aperti che a mia volta passo ad un mio operatore dicendo andiamocene. Ci allontaniamo una trentina di metri e ricarichiamo poi siamo stati richiamati dicendo che non si poteva fare ed abbiamo riconsegnato i 2 sacchetti e magari saranno anche stati gli unici riconsegnati all'ONU.
Riguardo al mio operatore che ha chiesto se poteva andare in vegetata all' HQ nemico a colpire il comando non aveva capito nulla di come si svolgeva il gioco ed ho già preso provvedimenti a riguardo.
Su chi dice che avevamo preparato vegetata e fasce gialle dico che è una GRAN MENZOGNA e sfido chiunque a dire il contrario e lo posso giurare su mio figlio che ha 18 mesi.
Sul 45€ la cosa è personale ognuno la vede a modo suo e in merito non voglio dare il mio giudizio.
Non voglio difendere la mia squadra ma nemmeno attaccarne altre, io ho scritto come sono andati i fatti e spero che quell'operatore in woodland abbia il coraggio di ammettere il fatto ma non penso l'abbia.....
Noi siamo delle persone oneste che ci piace giocare e stare in compagnia conoscere altri club per condividere questo magnifico gioco, e tutte quelle cose scritte su di noi in quel modo mi fanno molto male ma soprattutto fa male alle PANTERE perché non siamo quelli descritti e chi ci conosce lo sa benissimo.......
Detto ciò porgo le mie scuse per tutti i disguidi "veri o falsi che siano" recati all' organizzazione.
Claudio Pelizzoli
Presidente PANTEREBERGAMO A.S.D.