Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sta di fatto che anche per 9 dollari mi e stata fermata più di una spedizione va come gli gira e rigirano ehehe..
Possono amche essere andati con uomini chi lo sa ;P rispetto parlando
Ahahahah! Eh cavoli la cosa mi preoccupa allora..
-
Sono giunti a me venerdì, 2 confezioni, 72 euro circa, nessun dazio, sono stati fermi in dogana circa 10 giorni più altri 5 a venezia non so perchè.
a breve foto, per adesso testati su gusci king arms e g&g, su questi ultimi un lievissimo gioco ma niente di significativo, pescano benissimo.molto soddisfatto
-
Quote:
Wakiki
Sono giunti a me venerdì, 2 confezioni, 72 euro circa, nessun dazio, sono stati fermi in dogana circa 10 giorni più altri 5 a venezia non so perchè. a breve foto, per adesso testati su gusci king arms e g&g, su questi ultimi un lievissimo gioco ma niente di significativo, pescano benissimo.molto soddisfatto
Bene bene.. Sparano tutti i bb? Comunque a Venezia sicuramente si sono fatti il carnevale eheeh
-
Eh sì ci avranno giocato loro per un pò :giggle:
Comunque sparano tutto, provati pallini g&g 0,20, 0,25 e kings bio 0,25
sono così belli che mi faceva impressione guardare il mio mk18 in rastrelliera con sopra uno di quei caricatori :shocked:
-
Visti ieri! Confermo anche io l'estetica ben curata, carino il dettaglio della finestrella con i finti bossoli!
La mescola utilizzata è diversa da quella dei PMAG M PTS...
-
Quote:
=Elvis89=
Visti ieri! Confermo anche io l'estetica ben curata, carino il dettaglio della finestrella con i finti bossoli!
La mescola utilizzata è diversa da quella dei PMAG M PTS...
mescola... ma chi sei? Adrian newey? Cmq hanno licenza pts
-
Quote:
Wakiki
mescola... ma chi sei? Adrian newey? Cmq hanno licenza pts
Si nel senso che i tuoi sono un pochino più ''rigidi'' mentre quelli PTS hanno una plastica un pochino più morbida, tutto qui ;) ma l'importante è che peschino bene
-
2 allegato(i)