Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AcDc
Non mi ci posso mettere anche io?hai aperto un thread ed essendo un forum libero chi vuole risponde come la pensa...poi se vuoi un gruppo crealo su facebook con i tuoi amichetti così ricevi le risposte che vuoi tu.ma poi non vi lamentate se vi allontanano dai tornei e non chiamarli "snob" ma sono nornali softgunner che con persone "INFANTILI" non ci vogliono avere niente a che fare e con questo chiudo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
bha...penso che sei un po permaloso,e poi ho solo detto di non metterti a fare il BAMBINO, e rispondendomi così dimostri che ho ragione....se vuoi farti il grosso tramite un forum fai pure...ma stai facendo tutto da solo,io non ti ho detto niente.....
-
scusate, ma il thread e' iniziato per parlare di un ottimo sistema, alternativo alla classica aeg, chiamato POLARSTAR. Pensateci, e' un sistema molto piu' pratico, efficente e divertente... poi se vi disturba che si possa mandare over con poco e' un conto. Il SOFTAIR e' un gioco basato principalmente sulla lealta' (sia di dichiararsi con un pallino anche sul laccio della scarpa sia di avere la replica sotto il joule, oltre ad essere soprattutto una legge) quindi e' sottovalutato che una persona abbia la replica nel Joule.... poi esiste la gente che fa le paraculate e ha i suoi sistemi per mandare over la propria asg una volta in campo... ma ricordate che se un tipo di asg puo' fare questo non vuol dire che la persona lo faccia. Quindi non e' il caso di ostracizzare il POLARSTAR
-
Quote:
Galillo
bha...penso che sei un po permaloso,e poi ho solo detto di non metterti a fare il BAMBINO, e rispondendomi così dimostri che ho ragione....se vuoi farti il grosso tramite un forum fai pure...ma stai facendo tutto da solo,io non ti ho detto niente.....
Ti ho solo risposto e mi sono un pò "scaldato" quando hai detto nessuno ti ha chiesto niente...io dico che non ho fatto niebte da solo
-
kristian i polarstar non sono ostracizzati, sono NUOVI e in italia non li usa ancora praticamente nessuno! ;)
il discorso "sicurezza e garanzia" di restare nel joule (che facevo anche nell'altro thread) è soggettivo, perchè come detto IO preferirei non far partecipare an un evento persone con tali asg per tutelare TUTTI gli altri partecipanti, che se vengono da me devono divertirsi e farlo in sicurezza senza rischiare di farsi FAR male ;)
giustamente come ha scritto silent di la, non è che non fai piu partecipare gente coi ptw, coi katana, coi polar o con le altre asg col cambio molla rapido solo a causa di "certa gentaglia", ma IO approfondirei la cosa prima di concausare un danno ad un'onesto giocatore di softair che vuole solo passare un week end in relax e tranquillanza... ;)
in questo gioco è facile conoscere "la gente" ;) e alla fine anche per sentito dire ci si conosce un po tutti (ovviamente parlo dei "vecchi", non degli ultimi arrivati), quindi è facile fare la scrematura e salvaguardare noi, il nostro gioco e i nostri amici ;)
sempre SE C'E' la voglia di farlo, ma questo è un'altro discorso... ;)
-
Quote:
AcDc
Ti ho solo risposto e mi sono un pò "scaldato" quando hai detto nessuno ti ha chiesto niente...io dico che non ho fatto niebte da solo
quando ti ho detto nessuno ti ha chiesto niente??
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
kristian
scusate, ma il thread e' iniziato per parlare di un ottimo sistema, alternativo alla classica aeg, chiamato POLARSTAR. Pensateci, e' un sistema molto piu' pratico, efficente e divertente... Quindi non e' il caso di ostracizzare il POLARSTAR
a parte che mi sembra che invece tu li esalti un pò troppo sti polaretti...è stato ampiamente dimostrato che non son oaffatto più pratici di una asg.
e per favore non cominciamoa a menarla che da quando ci si è liberati di bombole, bombolette e bomboloni...guarda caso nessun oè mai tornato indietro porima di sto genio che le aha inventate che secondo me avrà giocato si e no due volte a softair!!!
-
l'asg in se non è male, per il poco che ci ho potuto sparare funziona bene, ma concordo che ALLE NOSTRE POTENZE non ti da nulla che non ti dia un'asg elettrica... ;)
a parte forse la silenziosità RELATIVA e il fatto che non ha parti in movimento quindi non si rompe, ma a me le asg non si rompono MAI (sgrat...) quindi il problema non mi tange!! :D
tra l'altro in una giocata lunga mi pare si debbano usare due (o piu) microbomboline oppure un bombolazzo enorme e personalmente ci sono due cose che mi fanno cagare sotto, non mi piace armeggiare col gas e col vetro... :twisted:
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
a parte che mi sembra che invece tu li esalti un pò troppo sti polaretti...è stato ampiamente dimostrato che non son oaffatto più pratici di una asg.
e per favore non cominciamoa a menarla che da quando ci si è liberati di bombole, bombolette e bomboloni...guarda caso nessun oè mai tornato indietro porima di sto genio che le aha inventate che secondo me avrà giocato si e no due volte a softair!!!
Ti credi un saputone??? se non ti sta bene il polarstar non rovinarmi il post con le tue cavolate da ignorante....
-
Galì................. quello che ha detto Berserk lo avevo detto io qualche tempo fa su uno dei topic relativi ai polastar.
Il soft-air è nato quasi 30 anni fa e si giocava con repliche attaccate a bombole di aria compressa o di gas ed era limitato, per ovvi motivi di equipaggiamento e di soldi, a poche persone. Quando nei primi anni 90 la Marui ha tirato fuori le prime repliche elettriche il soft-air ha avuto il boom che ancora oggi sta avendo.
Ora mi chiedo (anzi, ci chiediamo): abbiamo fatto tanto per semplificare le nostre repliche rendendole praticamente identiche agli originali........ mi spieghi che senso ha ritornare a bombole, valvole e tubi tanto da sembrare tanti malati con le flebo attaccate?
Indubbiamente potranno destare un po di curiosità ma, per quanto riguarda il loro utilizzo in campo e visto le loro prerogative ad essere regolate in potenza, non credo che avranno il successo direttamente proporzionato al tuo interesse. ;-)
-
ok, ma alla fine la bomboletta (che non ingobra per niente) non da fastidio e il tubo, che all'inizio credevo pure io che desse fastidio, non lo senti per niente... conosco uno che usa un polarstar e gli ho chiesto le varie cose. Poi mi ha detto che non passera' piu' alle aeg... sarebbe troppo difficile :)