Sbaglio o vedo nella tua ultima frase un filo di amarezza?e confrontata con le altre canne di precisione da te provate?buone ovviamente
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sbaglio o vedo nella tua ultima frase un filo di amarezza?e confrontata con le altre canne di precisione da te provate?buone ovviamente
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
No no per nulla sono soddisfattissimo anzi ne comprerò altre per tutte le mie asg. Non sono amante delle canne di precisione anzi se devo dire la mia tra questa e la prometeus preferisco questa, naturalmente bisogna avere un gruppo aria curato pre sfruttare tutto al top ma questo penso sia scontato.
------ Post aggiornato ------
I risultati migliori li ottieni com gli 0-25 perchè ti trovi a 60 metri con una rosata molto più stretta, infatti consigliano di usarla minimo dagli 0-25 in su
Dimenticavo la mia e da 360mm
io stavo pensando di farmi un katana e montarci questa miracle, provato ieri un katana a 0,9 e tira già a 55m non oso immaginare con miracle e gommino decente....
tu skype su che asg l'hai montata? potenza della tua asg? dopo aver montato la canna.la potenza è aumentata? e quanto è lunga la tua?
mi sa che la prenderò per il mio katana...ma secondo te con una canna per cqb da 300 cambierebbe tanto?
Montatato su mio custom, potenza aumentata il giusto avendo zero perdite di aria con il gruppo tot e tutto giá ottimizzato.
Montatato su mio custom, potenza aumentata il giusto avendo zero perdite di aria con il gruppo tot e tutto giá ottimizzato.
io sto pensando di montarla anche sull'arx!!
chi ce l'ha e non la ancora montata,potrebbe fare qualche foto dell'inserto montato all'interno della canna?dalle foto online sembra una lavorazione un po' rude e a spanne...magari si puo' migliorare...