WGG prato bloccano un posto se ancora disponibile nessun problema di orario e data
Visualizzazione stampabile
WGG prato bloccano un posto se ancora disponibile nessun problema di orario e data
Ciao.
SAM Montecchio si iscriverebbero se è ancora disponibile il posto del 3 Marzo alle 8.20.
Grazie
Nico-SAM
Appena il mio socio TNT si connette risponderà a tutti per la disponibilità. scusate il ritardo nelle risposte. come ho detto se avete bisogno chiamate pure sul mio cell
Elite Special Forces confermano orario e data.
In data 17/12/2012 abbiamo effettuato il pagamento della quota tramite bonifico.
Grazie a presto
Black Hawks pastrengo prenotano un posto il 3 marzo ore 8.20
Lista aggiornata, salvo verifica dei messaggi (anche privati) pervenuti e delle priorità.....
e scusate per il ritardo.
WGG Prato conferma data e orario per il pagamento lo faremo dopo le feste
buon natale e buon anno atutti
Ciao Tienneti come stai?
VII° Teschi di Bergamo si mettono in coda :D
Gargoyles empoli bloccono un posto... Sinceramente credevo di averlo già bloccato dopo la prima tappa.. Cmq Mi accodo sperando che qualcuno abbandoni..:D Un saluto fateci sapere al più presto non vogliamo mancare assolutamente..
ciao a tutti AMICI e un miliardo di AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI I PRESENTI , SIMPATIZZANTI E FAMIGLIE...............<3<3<3
Con la presente sono a chiedere agli organizzatori di bloccare il posto per l'ultima partenza come orario del giorno 24 febbraio, oppure del 3 marzo in qualita' di squadra partecipante a tutte le tappe...... in attesa di riscontro porgo AUGURI A TUTTI :-)