Gli “OVER” ed i “Cuori di Tenebra”
in collaborazione con “V Delta”
Presentano
Campionato urban 2012-2013
"KILL 'EM ALL"
Il campionato prevede tre tappe tutte ambientate in scenario urbano, il campo della V Delta ex SIPE
offre vari tipi di scenari che vi offriranno diverse modalità di gioco.
Seconda tappa: Operazione “ INGORDA” - Febbraio - Marzo 2013
Buon giorno signori, mi duole dovervi scrivere ancora, ero certo del risultato positivo della vostra missione, purtroppo però le sorprese non mancano mai ed i nemici della democrazia non tardano a farsi sentire con manovre che gridano vendetta inneggiando ad una falsa libertà dal capitalismo occidentale.
Saltiamo i convenevoli e torniamo a quel che dovrebbe essere l’atto definitivo.
Le informazione da voi recuperate hanno agevolato il compito della CIA che ha riscontrato nella figlia di HALLI HALLA, Khalida SubhanaHu waTa'ala sallAllahu alayhi waSallam Bhasima Nadira Wisaal Kalima detta l’INGORDA, la mente che opera dietro il movimento arabo-ceceno.
Devo dire che ancora non è perfettamente chiaro il fine ultimo, ma dalle foto del progetto cyborg possiamo ritenere che stiano costruendo una sorta di super soldato, una perfetta combinazione da genetica e robotica…
Per muoverci nell’ombra ci affideremo al nostro alleato Primo Ministro Vladimir Baranov, che ci procurerà documenti falsi e ci fornirà un luogo adatto per il vostro QG.
In seguito vi forniremo maggiori dettagli, ora concedetevi un po’ di meritato riposo, quando sarà il momento di partire dovrete essere lucidi, riposati e con i nervi saldi, sappiamo ancora troppo poco e conoscendo il nostro nemico non c’è da stare molto tranquilli.
Capo di Stato Maggiore
Gen. Bryan O’Neill
OBBIETTIVI
OBJ 1) Posto di blocco
Se in possesso di documenti adeguati potrete passare inosservati,
ovviamente dovrete vestirvi in modo consono ai vostri documenti.
In caso non vogliate rischiare uomini avrete la possibilità di eliminare
in modalità stealth tramite colpo singolo le sentinelle.
Ovvio che in una o nell’altra modalità potreste trovare alcune guardie
non propense a farsi comprare, diffidenti e neanche cosi facili da eliminare.
OBJ 2) Antenna radio
Tagliare tutte le comunicazioni in modo da creare confusione
tra i vari reparti….
OBJ 3) La Villa
Siete vicini alla villa del nostro amico HALLI HALLA…
Sappiamo che è un amante delle feste e pare ne stia organizzando una
in onore della figlia INGORDA…provate ad infiltrarvi, ovviamente sarete in un bel mezzo
di una festa araba con danza del ventre e tanto altro…
il mio consiglio è di preparare due max tre uomini per la festa e tenere in allerta
il resto del team…
Questi arabi maledetti si sa che non mancano mai di festeggiare con qualche botto del loro
fottutissimo AK…
OBJ 4) Laboratorio
Dovrete avvicinarvi in modalità stealth e fotografare i movimenti attorno al laboratorio di genetica,
cercate inoltre di non uccidere il professore ADESS A SCIOPA ed il suo aiutante TATENTO,
sono gli unici che potrebbero darvi indicazioni su certi esperimenti genetici…
recuperate più informazioni possibili.
OBJ 5) Cyborg
Ho come l’impressione che possiate trovare un ostacolo molto impegnativo lungo la vostra strada…
le nostre informazioni unite a quelle che troverete ci potranno aiutare a smentire o confermare
la presenza di cyborg;
certo ragazzi che mi auguro possiate smentire tutto questo, il pensiero che anche solo uno
di questi affari vi possa intercettare… beh non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.
OBJ 6) ?????????????
OBJ 7) ????????????
OBJ 8) I Mercenari.
Sappiamo con certezza che molti dei mercenari di HALLI HALLA sono ex della Brigada osobovo
naznacheniya o meglio l’ unità base degli spetsnatz….
giusto per darvi una piccola idea di cosa o meglio chi potrete trovarvi contro…
Altre informazioni più dettagliate vi verranno date a breve.
Potrete sempre appoggiarvi sul nostro coordinatore delle missioni SLO tramite numeri telefonici già in vostro possesso.
NOTE
- Durata della giocata: 4 ore (circa)
- Squadre da un minimo di 6 a un massimo di 8 elementi
- PRIORITA’ alle squadre che hanno partecipato alla prima tappa
- Si accettano squadre “open” (fuori campionato)
- MAX 36 squadre divise in 12 squadre per un totale di 3 domeniche
(domenica 24 febbraio, domenica 3 e 10 marzo) - Termine iscrizioni: ore 24 del 18/gennaio/2013
- Costo iscrizione alla tappa: 260 euro per squadra
- Costo iscrizione all’intero campionato: 20 euro per squadra
- Pagamento su CCP n. 1009376219 intestato ad Andrea Daturi indicando la causale “iscrizione 2’ tappa (nome squadra)” (IBAN = IT77B0760111300001009376219)
- Dopo il pagamento indicare in un post la domenica e l’orario prescelti.
- L’organizzazione si riserva la facoltà di spostare le squadre sia di data che di orario in base ad esigenze organizzative.
- Alcuni obbiettivi prevedono teatralità; per poter eseguire al meglio la tipologia di gioco vi verrà consigliato l’abbigliamento idoneo.
- La teatralità di per sé non darà punteggio
- L’utilizzo dei caricatori sarà come la tappa precedente. Alcuni obj potrebbero richiedere l’utilizzo del colpo singolo.
- Avrete un obj Sniper-Spotter; qualsiasi domanda al numero sotto indicato.
- Il regolamento in vigore è lo stesso della prima tappa, compreso l’obbligo dell’elmetto.
L’organizzazione per il piacere del palato si avvarrà della collaborazione del nostro chef “Manuel”.
Per qualsiasi informazione potete chiamare il numero: 346 8930957 (Slo).
24 FEBBRAIO
08,00 = ROS Riccione
08,20 = WGG Prato (*)
08,40 = M.S.U. Emilia (*)
09,00 = Vares8 Crows
09,20 = Black Fear
09,40 = Teschi (*)
10,00 = Gargoyles Empoli
10,20 = GPR Swag Verona
10,40 = Max Ten
11,00 = Riviera dei Fiori Sanremo "Alfa" (*)
11,20 = Riviera dei Fiori Sanremo "Bravo" (*)
11,40 = Chamaleon
12,00 = Agoghè
12,20 = Phoenix Udine
03 MARZO
08,00 = Sezione "8"
08,20 = Black Hawks Pastrengo (*)
08,40 = Freedom fighters Verona (*)
09,00 = SWAT Team
09,20 = G Point Softair
09,40 = V Legio
10,00 = BullDog Verona
10,20 = Delta Task Force Empoli (*)
10,40 = X Legio Pisarum
11,00 = VAE Victis Verona
11,20 = Volpi del Deserto "Alfa"
11,40 = Volpi del Deserto "Bravo" (*)
12,00 = Baschi Verdi SAT
12,20 = Scoiattoli Softair Torino (*)
10 MARZO
08,00 = VII Teschi (*)
08,20 = SwissTeam Softair Lugano (*)
08,40 = IENAKORPS "Alfa" (*)
09,00 = Elite Special Forces (*)
09,20 = Ultima Ratio Prato
09,40 = Tactical Squad Aosta
10,00 = Nemesis
10,20 = Blue Devils Mantova "Alfa"
10,40 = Blue Devils Mantova "Bravo" (*)
11,00 = Legionari Berserk
11,20 = Green Team Pavia
11,40 = Branco Selvaggio
12,00 = Bounty Hunters
12,20 = Bad1 Company
SQUADRE IN REGOLA CON ISCRIZIONE CAMPIONATO
(quota 20 euro versata verificata)
Tactical Squad Aosta
Sezione "8"
V Legio
X Legio Pisarum
VAE Victis Verona
ROS Riccione
G Point Softair
BullDog Verona
Blue Devils Mantova "Alfa"
Agoghè
Legionari Berserk
Phoenix Udine
Vares8 Crows
Bad1 Company
(*) Squadre "open"
In rosso i pagamenti ricevuti
NOTE
- Materiale necessario: gps, macchina fotografica (cellulare), materiale per appunti.
- Avrete la possibilità di usare solo due caricatori, eccetto per coloro che usano monofilari (potranno portare numero illimitato di caricatori). Nessuna limitazione al numero di BB (se ve la sentite potete portarne anche 20kg
).
- E' consentita UNA sola minimi per squadra, in ogni caso portate anche armi con il SELETTORE per il colpo singolo (alcuni obj saranno a colpo singolo).
- Ogni squadra dovra' attrezzarsi AUTONOMAMENTE per gli obj che prevedono teatralita'. (es. documenti, abiti o altro)
ATTENZIONE
indirizzo del campo (su tutti i navigatori):
Spilamberto (MO) Via vignolese 2660
Autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme goccia di aceto balsamico al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM o giù di lì ma siete arrivati; tenete d'occhio il lato sinistro perche oltre alle autovetture dei partecipanti metteremo anche qualche cartello indicatore per i più sbadati 
SI GIOCA SALVO GRAVI IMPEDIMENTI IN OGNI CONDIZIONE METEO. REGOLATEVI PER ARRIVARE PER TEMPO, IL BRIEFING E' PREVISTO ALMENO 1 ORA PRIMA DELL'ORARIO DI PARTENZA.
REGOLAMENTO
Art. 1
Gli “highlander”, una volta riscontrati durante il game non verranno fermati ma al termine l’arbitro dopo aver riscontrato n.4 infrazioni deciderà se squalificare il club oppure scalare automaticamente i punti. Potranno rientrare solo all’obiettivo seguente. 500 punti di penalità per ogni “highlander”.
Art. 2
Sono assolutamente vietati l’uso e la detenzione di materiale pirotecnico o fumogeno (ad eccezione Degli eventuali fumogeni dati in dotazione dall’associazione organizzatrice o richiesti dalla stessa).
Art. 3
Sono assolutamente vietati l’uso e la detenzione di coltelli, coltellini o altri tipi di “armi bianche”. Esclusi coltellini o cacciaviti ecc. utilizzati per la sola manutenzione delle A.S.G.
Art. 4
I Club che parteciperanno al torneo dovranno essere coperti d’assicurazione propria e legalmente riconosciuti come club o associazione sportiva. I club non riconosciuti e/o senza copertura assicurativa propria non saranno ammessi ai giochi. La mattina del torneo il presidente del club o chi ne fa le veci dovrà firmare scarico responsabilità, foglio presenze con i rispettivi nome della propria squadra, dichiarazione di buona salute e dichiarazione riguardante l’uso di a.s.g. a norma di legge da parte del proprio club.
Art. 5
Sarà vietata l’esposizione di qualunque materiale che possa recare danno morale. Vale a dire materiale come toppe, bandiere, adesivi, fregi etc. di carattere politico, razzista, religioso, etc
In tal caso, il materiale sarà preso in custodia e riconsegnato al termine del torneo. Saranno inoltre vietate risse, bestemmie ed insulti.
Art. 6
Sarà vietato l’uso di A.S.G. con potenza superiore a 1 joule.
L’A.S.G. risultata “over joule” verrà presa in custodia e riconsegnata al termine del torneo. (quindi per sicurezza portarne una di scorta)
Art. 7
Non saranno ammesse al torneo le persone con traumi (anche lievi) se non accompagnati da scarico responsabilità esplicitamente compilato per sollevare ed informare l’a.s.d. organizzatrice.
Quindi l’iscritto dovrà garantire la propria buona salute. Dichiarando il falso verrà allontanato dai giochi.
Art. 8
Tra tutti i presenti non dovrà esserci alcun tipo di discriminazione razziale, religiosa o politica. Ogni iscritto o organizzatore ha uguali diritti. Pena l’immediato allontanamento del trasgressore.
Art. 9
Durante il gioco, colui che verrà “colpito” dovrà allontanarsi dalla zona di gioco il più velocemente possibile. Per nessun motivo potrà togliere occhiali o maschera protettiva da utilizzare obbligatoriamente durante il game (pena l’allontanamento dal torneo) e/o usare le A.S.G. se il game non sarà ancora terminato.
(inutile sottolineare il fatto che “i morti non parlano!”)
Art. 10
Ogni club o associazione sportiva avrà l’obbligo di presentarsi puntuale all’orario che gli verrà comunicato dagli organizzatori. Se si presenterà in ritardo causando problemi di tempistica organizzativi gli organizzatori potranno decidere se spostare la partenza del game o cancellarla.
TALE DECISIONE NON COMPORTERA’ ALCUN RIMBORSO.
Art. 11
I problemi riscontrati dovranno esser esposti in privato solamente a:
SLO (346 89 30 957 - 340 95 26 594).
Domande e chiarimenti dovranno essere esposti all’arbitro.
Art. 12
E’ severamente vietato l’uso di :
sostanze stupefacenti
a.s.g superiori ad un joule di potenza o armi (vere) di qualunque genere o affini
Art. 13
In caso di malore o comunque non presenza di qualche partecipante il club potrà sostituire l’infortunato con un altro presente nel proprio club, purché coperto d’assicurazione. Se un club si presenterà con un numero di operatori inferiore a quello richiesto non sarà ne agevolato ne ostacolato.
Art. 14
I partecipanti ai sensi del D.LGS. 196/03 autorizzano al trattamento dei dati personali.
Art. 15
E’ severamente vietato recare qualunque tipo di danno al territorio circostante.
Art. 16
Il giocatore verrà classificato COLPITO solo dopo aver ricevuto uno o più pallini addosso. IL “BANG” non verrà preso in considerazione se non ad una distanza di 1 metro circa.
! Importantissimo !
Per iniziare ogni obj dovrete chiedere voi stessi luce verde a 100 metri dall’obiettivo. Non verra’ tollerato l’avvicinamento oltre i 100m.
Vale a dire che le giustificazioni classiche date dai furbacchioni come:
“…ma nel nostro coordinamento è permesso l’avvicinamento…” o altre cose del genere non saranno minimamente prese in considerazione
LA DECISIONE DELL’ARBITRO è ASSOLUTAMENTE INSINDACABILE!
FARà FEDE SOLTANTO IL GIUDIZIO DELL’ARBITRO,IL QUALE NON SCENDERà AD ALCUN PATTEGGIAMENTO!
UNA VOLTA CHE LA SQUADRA RICHIEDE LUCE VERDE PER UN OBJ NON Può Più tornare in dietro sugli obj precedenti.