Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
matrix_77
ma con 1/3 degli ingaggi in meno pensate di fare cmq il torneo? aspettiamo notizie
Si , il minimo che ci eravamo stabiliti era 6 squadre , con sette club in campo procediamo -
------ Post aggiornato ------
A TUTTI I TEAM , ASSEGNATI COLORI DELLE FASCE - AGGIORNATO PRIMO POST -
- ogni fascia deve essere numerata da 1 a 12
- il numero 1 identifica capo squadra
- il numero 2 identifica responsabile difesa
- i numeri devono essere ben visibili
- le fasce devono essere visibili per consentire una corretta identificazione
-
vuoi la verità...mi sa che abbiamo sbagliato tornero!!!
Mi fermo qua per non innescare polemiche...domenica verremo anche a fare il torneo, ma la delusione è tanta.
Parlo a titolo personale e non della mia squadra, naturalmente. O
ggi è lunedì devo sbattermi per mettermi a fare le fasce ARANCIONI....direte ma so 10 euro, è vero!!! e non potevate pensarci voi che almeno le riusavate....io dopo che me ne faccio????Altro pomeriggio da perdere tra stoffa, numeri, strappo e chi + ne ha + ne metta....
Saluti, Aldo Matrix. E non me ne vogliate ma è la pura verità....
-
Perdonami , ma se non vi và neanche di andare in merceria a comprare un pezzo di stoffa per farne dieci strisce e un pennarello per scriverci i numeri .... forse non dovreste proprio fare i tornei .
Pensa se aveste dovuto creare dei costumi o travestimenti come spesso abbiamo fatto noi per partecipare a gare più impegnative di questa ....
E dai , facciamo critiche serie , se proprio le vogliamo fare .
Un saluto , a Domenica ;)
-
blade...facciamo così...metti un sondaggio e vedi se sbaglio io o tu ok?
io di sicuro 2 stelline su 7 le ho già....tu hai sentito gli altri?
E ripeto sorvolo sul resto perchè non mi va. Le polemiche devono essere costruttive e ne parleremo di persona.
Abbiamo preso un impegno e lo rispettiamo...ma mi sto stufando dei tornei al buio....
P.s: abbiamo partecipato ad Operation Cobra e ti assicuro che non ci siamo lamentati di niente....l'ALLvsALL di FOligno idem...potrei citartene altri ma preferisco chiuderla qui....un saluto e a domenica.
P.s.2: dici stoffa e pennarello? E se io vengo dall'arbitro e dico che non erano visibili per cui non ho sparato all'avversario?Se io ho le fasce di 5 cm e l'altro di 2?definiscimi ben visibile....come vedi dobbiamo divertirci ma c'è sempre il modo per "intossicarsi"...se le fasce le facevi tu, dettavi tu le regole e nessuno poteva lamentarsi...anche nell'organizzare ci vuole attenzione te lo dice uno di quelli definiti dal proprio club "scassaca**o"....
-
Quote:
BLADE62
Pensa se aveste dovuto creare dei costumi o travestimenti come spesso abbiamo fatto noi per partecipare a gare più impegnative di questa ....
E dai , facciamo critiche serie , se proprio le vogliamo fare .
Un saluto , a Domenica ;)
Io non aggiungerei altro...anzi, visto che Blade ha ribadito per ben 2 volte "numeri e fasce visibili", aggiungo che se c'è qualcuno che parte già col piede sbagliato, non saranno di certo le i 2 o i 5 centimetri a fermarlo!
Su dai si partecipa per il gusto di giocare e passare una bella domenica, basta un minimo di serietà e il problema fasce si risolve.
-
concordo pienamente!!!.....pensiamo a divertirci e a nn fare polemiche....anche perchè il "problema" fascette nn mi sembra cosi insormontabile.....
ciao a tutti a domenica!!!
-
Quote:
matrix_77
blade...facciamo così...metti un sondaggio e vedi se sbaglio io o tu ok?
io di sicuro 2 stelline su 7 le ho già....tu hai sentito gli altri?
E ripeto sorvolo sul resto perchè non mi va. Le polemiche devono essere costruttive e ne parleremo di persona.
Abbiamo preso un impegno e lo rispettiamo...ma mi sto stufando dei tornei al buio....
P.s: abbiamo partecipato ad Operation Cobra e ti assicuro che non ci siamo lamentati di niente....l'ALLvsALL di FOligno idem...potrei citartene altri ma preferisco chiuderla qui....un saluto e a domenica.
P.s.2: dici stoffa e pennarello? E se io vengo dall'arbitro e dico che non erano visibili per cui non ho sparato all'avversario?Se io ho le fasce di 5 cm e l'altro di 2?definiscimi ben visibile....come vedi dobbiamo divertirci ma c'è sempre il modo per "intossicarsi"...se le fasce le facevi tu, dettavi tu le regole e nessuno poteva lamentarsi...anche nell'organizzare ci vuole attenzione te lo dice uno di quelli definiti dal proprio club "scassaca**o"....
Ti hanno risposto gli altri per me ...
Dai , relax , sul campo di persona accetterò tutte le critiche che vuoi ... poi post gara faremo i conti e , se usciranno pecche da parte nostra OK , serviranno a migliorare le prossime gare che faremo ... tutti possiamo sbagliare no ? Un abbraccio :)
-
bene così...domenica divertiamoci a sparare e sudare, poi ci sarà sicuramente il tempo di charire e migliorare...saluti
-
che significa FULL FLAG (scusate l'ignoranza)
-
Ciao , significa letteralmente " TUTTE BANDIERE " ; in pratica ogni Club ha una base con una o più bandiere ( o altro simile ) e tutti i Club devono : Attaccare tutti gli altri x prendere le bandiere nei loro campi base e difendere la propria al proprio campo base ............... si spara tanto tanto , si corre tanto tanto , in genere è un torneo divertente e adatto a tutti .
Spero di vedervi con noi ..
Ciao :)