Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stalky&Co
Guarda che il cqb postato da lui è sicuramente più simile a quello che penso io, piuttosto che il modello videogioco. Poi devo dire che mi sembrano più attenti al set up che alla tecnica, ma è proprio per parlare!
Attenzione che io non ho detto che il cqub è cosi. Ho detto semplicemente che ci sono tanti modi di giocare il cqb è cqb city è una di queste.
---------- Post added at 02:19 ---------- Previous post was at 02:15 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=EopofKhAh9Y&feature=relmfu
https://www.youtube.com/watch?v=l2nEZt4-pl4
-
Domani quando riprendo un po' di campo mi guardo i link e ti dico! ;)
-
Quote:
Stalky&Co
Io ti giuro che non riesco a capire che tipo di polizze siano e cosa coprano, ferite da pallino under joule? ;)
E comunque basterebbe dire che affitti il fondo per un...set fotografico di ispirazione militare?
:D
stalky le nostre polizze, quella che hai anche tu, coprono differenti tipologie di INFORTUNI legati alla nostra attività (alcune non coprono denti spezzati o occhi ma visto che sono obbligatori i d.p.i. non è un problema), ma se l'infortunio è causato dal tetto di un capannone che ci crolla addosso la responsabilità ricadrebbe sul proprietario...
e cmq non è che uno debba per forza inventarsi una palla per andare a giocare, non ti da il permesso? okkei prima o poi qualcun'altro lo farà ;)
anche perchè il nostro gioco è basato sull'onestà e se uno gia mi parte dalla base (il trovare un luogo di gioco) sparando cazzate sai quanto sono tranquillo a sparargli SPERANDO che si dichiari? :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Nonaeme
anche perchè il nostro gioco è basato sull'onestà e se uno gia mi parte dalla base (il trovare un luogo di gioco) sparando cazzate sai quanto sono tranquillo a sparargli SPERANDO che si dichiari? :D :D :D
Vado scrivere 100 volte sulla lavagna "non dirò mai più bugie" ... :)
Ok era una battuta! Ma hai farcito il messaggio di così ante emoticon che non ho dubbi che avevi capito ;) :D
-
Quote:
Stalky&Co
Vado scrivere 100 volte sulla lavagna "non dirò mai più bugie" ... :)
Ok era una battuta! Ma hai farcito il messaggio di così ante emoticon che non ho dubbi che avevi capito ;) :D
ma no figurati non ce l'avevo con te :D è solo per dire che noi dobbiamo emergere come realtà softair, se ci nascondiamo dietro a scuse tipo "giriamo un filmino" oppure "facciamo reenactment per omaggiare il passato, mica per spararci addosso" :D a quel punto il "volgo" :D continuerà a non fidarsi di noi!
per le emoticon hai ragione ma siccome mi capita spesso di flammare per pagine e pagine per una battuta mi sono premunito sennò era un continuo litigio!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Nonaeme
ma no figurati non ce l'avevo con te :D è solo per dire che noi dobbiamo emergere come realtà softair, se ci nascondiamo dietro a scuse tipo "giriamo un filmino" oppure "facciamo reenactment per omaggiare il passato, mica per spararci addosso" :D a quel punto il "volgo" :D continuerà a non fidarsi di noi!
per le emoticon hai ragione ma siccome mi capita spesso di flammare per pagine e pagine per una battuta mi sono premunito sennò era un continuo litigio!! :D
OT: Hai due volte ragione, una sulla filosofia di fondo della tua risposta, relativa alla serietà e alla sincerità del modo di proporsi (IT: un CQB serio -non videogame- con pubblico? Tipo prova speciale enduro..) due sull'antiflame, infatti avevo capito benissimo!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Stalky&Co
OT: Hai due volte ragione, una sulla filosofia di fondo della tua risposta, relativa alla serietà e alla sincerità del modo di proporsi (IT: un CQB serio -non videogame- con pubblico? Tipo prova speciale enduro..) due sull'antiflame, infatti avevo capito benissimo!! ;)
Qui secondo me con questo cqb serio con pubblico stiamo uscendo fuori da tutti i canoni di quello che è il Softair!
Il soft air non è una partita di calcio che vai a vedere allo stadio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Skype
Qui secondo me con questo cqb serio con pubblico stiamo uscendo fuori da tutti i canoni di quello che è il Softair!
Il soft air non è una partita di calcio che vai a vedere allo stadio.
Ok per il pubblico (ho preso troppo sole)
Ma perché no al cqb?
-
Quote:
Stalky&Co
Ok per il pubblico (ho preso troppo sole)
Ma perché no al cqb?
Forse ho perso il filo del discorso..:) quali sono le tue idee perchè adesso non mi sono più chiare.
Si stava parlando di cqb city e fino qui ok..Poi hai tirato fuori un posto tipo arena da moto cross con il pubblico @_@?
-
Quote:
Originariamente inviata da Skype
Forse ho perso il filo del discorso..:) quali sono le tue idee perchè adesso non mi sono più chiare.
Si stava parlando di cqb city e fino qui ok..Poi hai tirato fuori un posto tipo arena da moto cross con il pubblico @_@?
Oh no! Ok lasciamo perdere il pubblico (per ora). Ma io pensavo un CQB stile killing house. Con modularità degli ambienti e conseguente adattamento delle tattiche. Puoi farci di tutto: recupero ostaggi, irruzione&bonifica, inserimento stealth, introduzione e cattura, etc. Questo al chiuso, senza necessarie specifiche urban ma molto dedicato alla simulazione di quella che può essere una struttura abitativa. Le varianti sono molteplici!