Visualizzazione stampabile
-
...quindi Jump, anche una sorta di ammonizioni/squalifica X giornate per il "non dichiarato" o altri tipi di "fallo" che si dovessero ravvisare?
-
per il regolamento ASNWG, basato sul karma, chi fa un fallo subirà un fallo. pure la fisica lo dice, azione e reazione.
Interpretazione libera :D
-
il suddetto fallo: lo inserite UnderJoule ? con che ROF?
:asd:
-
Direi che, al momento, è prematuro dirlo...è un argomento che si deve discutere e ragionare bene...
Purtroppo, come ogni organizzazione senza scopo di lucro, le cose si fanno nel tempo "libero" e, quindi, abbiamo degli step da percorrere.
Comunque i passi in avanti sono costanti...ed il lavoro tanto..non vedo l'ora sia luglio..;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
JUMP62
Direi che, al momento, è prematuro dirlo...è un argomento che si deve discutere e ragionare bene...
Purtroppo, come ogni organizzazione senza scopo di lucro, le cose si fanno nel tempo "libero" e, quindi, abbiamo degli step da percorrere.
Comunque i passi in avanti sono costanti...ed il lavoro tanto..non vedo l'ora sia luglio..;)
capisco benissimo, era un semplice curiosità che mi è venuta spontanea nel contesto della discussione :happy:
-8 :D
-
Quote:
jo niro
...quindi Jump, anche una sorta di ammonizioni/squalifica X giornate per il "non dichiarato" o altri tipi di "fallo" che si dovessero ravvisare?
Questa è una delle migliori idee e proposte che ho letto su questo forum, farebbe passare la voglia a molti furbetti.
Concordo in pieno!
-
Quote:
Somalo
Questa è una delle migliori idee e proposte che ho letto su questo forum, farebbe passare la voglia a molti furbetti.
Concordo in pieno!
E' una cosa su cui si sta lavorando...ci sono delle prorposte, delle idee...si cercherà di farne tesoro e, poi, si farnno delle prove "sperimentali" per trovare la formula più efficace...
-
Quote:
JUMP62
E' una cosa su cui si sta lavorando...ci sono delle prorposte, delle idee...si cercherà di farne tesoro e, poi, si farnno delle prove "sperimentali" per trovare la formula più efficace...
Lo so Jump, lo so eccome, prima o poi faccio un file del discorso che faccio ai nostri ospiti prima di iniziare a giocare sul nostro campo e te lo mando da ascoltare :D, ti garantisco che è chiaro e soprattutto "efficace". Skia è la diplomazia fatta uomo, io sono "Il braccio duro della legge" :D
-
Quote:
Somalo
Lo so Jump, lo so eccome, prima o poi faccio un file del discorso che faccio ai nostri ospiti prima di iniziare a giocare sul nostro campo e te lo mando da ascoltare :D, ti garantisco che è chiaro e soprattutto "efficace". Skia è la diplomazia fatta uomo, io sono "Il braccio duro della legge" :D
ahahahahha, anche io nel mio club sono una specie di sceriffo alla Clint Eastwood.ehehheheeh solo più basso, più brutto e meno carismatico...;)
-
Quote:
JUMP62
Ovviamente l'arbitro potrà giocare ed eventuali sue intemperanze (purchè siano segnalate...) verranno valutate dai responsabili regionali e, quindi, del settore specifico.
Per arrivare a questo, però, è necessario ancora un passaggio che è di prossima decisione: l'adozione dello statuto federativo con relative norme di giustizia sportiva che prevederanno strutture di giudizio. Ovviamente qualora un atleta venisse deferito alla gisutizia sportiva e, lo stesso, appartenesse al corpo arbitrale, la questione verrebba esaminata anche dai responsabili del settore.
Ma tutto questo, allo stato attuale, è un "work in progress" che si spra di riuscire a terminare per settembre...sicuramente (e realisticamente..) il "pieno regime" lo raggiungeremo per l'inizio del 2013 visto che siamo alla fine di giugno e il mese di agosto, grazie al cielo, potremo staccare la spina spina per una venina di giorni..
Ecco,questo sarebbe un enorme passo in avanti...se i giocatori scorretti venissero penalizzati(non come accade ora che al torneo dopo è come se fosse tutto cancellato..) si incomincerebbe ad avere un vero deterrente.
Jump,la cosa dovete estenderla a tutto il club,percè è il club a dover garantire sull'onestà dei propri giocatori....qundo vieni penalizzato per colpa di un compagno disonesto,la volta dopo col cavolo che lo porti ad un torneo..;)