Originariamente inviata da
Il Colonnello
A nome della "parte sana" del soft air, chiedo che vengano fatti subito i nomi e cognomi, con i relativi club di appartenenza, di chi ha tirato sassi, del pilota di "rally" con mitragliere annesso che sparava dal mezzo a distanza ravvicinata, e di coloro che incitavano i propri compagni di club a non dichiararsi !
Mi rivolgo poi ad andrea tienneti degli "over" che, visto il suo intervento, sembra essere bene informato circa il campo viet presso il quale ci eravamo appostati :
Mi puoi gentilmente chiarire :
- il nome over e' quello del tuo club ? Se si, perche vi chiamate cosi ? Se e' lecito sapere
- sai che un ragazzo ed una ragazza si sono incamminati nel bosco,verso di noi, erano circa le 22,3o, erano senza occhiali protettivi, gibernaggio,asg, era forse una romantica passeggiata notturna. Ti pare normale ? Noi ci siamo fatti vedere, per non spaventarli,e questi sono tornati indietro. Avranno fatto menzione della ns presenza ? Tu che dici ?
- riguardo poi ai tre fenomeni, che sono passati dopo, con le torce accese, e che sono stati colpiti da noi "a singolo", uno di loro ci ha pure detto detto sarcasticamente " eravate nascosti dove io ho cagato". Fa parte anche lui degli over ? Se si, e se tu ritieni che si sia ben comportato, ci puoi dire come si chiama ?
E, una volte per tutte, la ns missione di porci in osservazione del campo viet ci era stata data dal ns comando, senza menzione alcuna di stop dalle 20 alle 23 ! Per cui, chi dice il vero e chi prende per il culo ?
Chiedo, ancora una volta, l'intervento degli organizzatori per fornire spiegazioni e fare chiarimenti sui fatti, fornendo nomi, cognomi e club di appartenenza di questi personaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!