Visualizzazione stampabile
-
Mah..alla fine siamo alle solite.Da quello che ho visto e poi letto,il mio parere è:
a) stì c^°°^ri,non hanno minimamente l'idea di che cos'è il SA
b)hanno fatto stò video solo per appagare il proprio io,le asg sono solo un'attrezzo utile a esprimere una "machosità" figlia dei videogame(attenzione non stò criticando il gioco in sè stesso,ma il messaggio che viene recepito da stè rape)
c)il saluto a mano tesa non è altro che la conferma,che l'ignoranza (nel senso vero della parola,ignorare) che certi gesti possono esprimere,o hanno significato in passato,è molto diffusa nei giovani d'oggi(ovviamente non sempre è così grazie al cielo) e usarlo così fà molto...alla moda
d) dimostrazione lampante dell'immaturità di queste cime è la scritta finale:"ma alla fine siamo delle teste di..",e con questo? Devi sputare sul SA e fascistizzare(anche nel senso,di come già detto da qualcuno di fare tutta un'erba un fascio..) il tutto?
Non è la prima volta,e c'è nè saranno altre in futuro.Manca la CULTURA,e tralasciando per un'attimo l'amore per la polemica e la ricerca ossessiva del/dei colpevoli di questa situazione,non c'è altro da fare che augurarsi di non vederne più di video del genere.
-
1 allegato(i)
L'ho sempre detto io: esite la cura per loro....la fanno persino in ''confetti''.
Allegato 106990
-
addirittura? io ero rimasto al "datti fuoco" di scotto :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
L'ho sempre detto io: esite la cura per loro....la fanno persino in ''confetti''.
Allegato 106990
nono troppo costoso, basta una spranga :D
va beh dai di video cosi ne ho visti a migliaia su yt.
-
Quote:
Curelin
mi è capitato...quello che è capitato a te, più altre minch**te varie...ed ero scoraggiato anche io, seppur giocavo da soli 3 anni...ho voluto fare un ultimo tentativo.
ed ora sono parte integrante degli Spectre! :D :D :D
si è vero mio caro... ma vedi... ne avrei di cose da raccontare.... nella mia umile esperienza intendo :)
-
questo video lascia sicuramente un pò di rammarico e un pochino di tristezza...vedere come il nostro amato sport è interpretato, e a sua volta rappresentato da alcune persone è proprio triste...sopratutto certi gesti che rievocano non proprio bei ricordi...
-
Quote:
RICO J.
questo video lascia sicuramente un pò di rammarico e un pochino di tristezza...
già...che tristezza...
l'avevo già visto ma non per questo non mi nausea...
-
mah... a me fanno solo ridere.. come le ragazze che si fanno le foto al cesso con la faccia a papera, come quelli che dicono che i Tokyo Hotel sono la più grande band di tutti i tempi, come quelli che nel 2011 dicono ancora "viva il Duce"... ecc ecc...
-
Quote:
NEMESIS_KILL
ma purtroppo capitano e capiteranno... io vi giuro che sono esasperato di questi idioti... e sono affranto... magari un giorno riprenderò... però per ora non ce la faccio più... gente che ti spara a gioco finito senza maschera (un mio amico ha perso un dente), gente che gioca come se fosse la partita della vita e se non prendi il tipo come vogliono loro s'incazzano fino all'inverosimile...
gente che a gioco finito nonostante il divieto di sparare lo fanno lo stesso... gente che dicono: "IL MIO FUCILE è NEL JOULE... CONTROLLA..." controllo con degli 0.20 e vedo che spara a 1.8 joule...
vi giuro ragazzi che mi sento come un guerriero demotivato e distrutto... ho fatto del mio meglio per cercare di supportare questo sport... ma non ce la faccio più... ve lo giuro... sono affranto... gente che non si dichiarano nemmeno con la pistola vera... cioè ragazzi... ditemi voi che devo fare... :'(
cambia giro!!
-
comunque c'è una cosa che ho sempre pensato...
secondo me tutte queste manifestazioni di idiozia più o meno acuta ci sono SEMPRE state. il problema è che ora col web a portata di TUTTI, ste cose vengono fuori ancora più alla grande...chi può impedire ad un 13/14enne di fare il co***one e "upparsi" su youtube..? cosa può fermare una stupida 15enne (alla faccia del "le ragazze maturano prima dei ragazzi"...) dal farsi delle foto da idiota/tr**a/svampita e innondare la rete? o uno stupido ragazzino (ma manco tanto INO, alle volte) dal fotografarsi i suoi "nuovissimi" muscoli appena tirati fuori in palestra, magari grazie ad un aiutino magico...? (non è cosa rara, anzi, tutt'altro...)
l'unica soluzione, mi ripeto spesso, è quella di ignorarli. magari così resteranno tra loro ad insultarsi/complimentarsi, ed un giorno andranno a vivere in comunità di lobotomizzati-fumati-alcolizzati, finchè le teorie del buon Darwin non facciano il loro (lento, lentissimo) decorso!
però poi, caspita, vedo questi atteggiamenti sul web, per strada, in tv, sui cartelloni pubblicitari...e non ce la faccio davvero ad ignorarli tutti...qualche "ma sei idiota?" ogni tanto scappa...:(