Visualizzazione stampabile
-
TEX, contando il custom di cui ho discusso in questo topic, ti volevo chiedere, dato che sicuramente tu l'hai provato: la compatbilità pistone (quale va meglio) sul gearbox prowin.
ICS in pom o SRC rosso?
Il settoriale rimane sempre ICS (con probabile e futura modifica per la corsa corta)
Fammi sapere.
Grazie ;)
-
non ho capito cosa ti serve?
sul pwin ho montato pistoni marui, prometheus e king rosso senza problemi...volevo sapere questo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
non ho capito cosa ti serve?
sul pwin ho montato pistoni marui, prometheus e king rosso senza problemi...volevo sapere questo?
In teoria si, e volevo capire se, con il mio custom, ICS in pom o SRC rosso, andassero bene o no.
-
certo, sono pistoni rinforzati piu che adatti allo scopo.
-
Quote:
TEX_ZEN
certo, sono pistoni rinforzati piu che adatti allo scopo.
Okay.. anche se rimango molto indeciso su quale dei due acquistare..
-
Dopo varie ricerche, discussioni, domande, ect ect..
..le modifiche saranno le seguenti:
- m120 G&P
- pignone GUARDER
- conico MARUI
- centrale ICS
- settoriale ICS
- delayer
- boccole 7mm ASA (sto valutando se usare quelle piene o no)
- guidamolla liscio in metallo PROWIN
- molla SP100
- pistone arancione rinforzato 7 denti ELEMENT
- testa pistone SYSTEMA ENERGY
- cilindro per canne 300mm SYSTEMA ENERGY
- testa cilindro in pom SYSTEMA ENERGY
- lipo 11,1 1200mAh 12C FIREFOX
- canna da 6.02 (la sto valutando)
- forse modifica corsa corta per il settoriale (in questo caso userei boccole piene, non voglio andare oltre i 30bb/s)
- cavetteria anteriore
- chip
Il tutto montato su gb PROWIN da 7mm
-
se resta cosi l' element puo andare.
se fai la corsa corta meglio un pistone un po migliore tipo in src rosso o un prometheus.
se fai la corsa corta usa sempre una sp100 e vedi a quanto esci, se sei basso prova con spessori davanti eo dietro
-
Quote:
TEX_ZEN
se resta cosi l' element puo andare.
se fai la corsa corta meglio un pistone un po migliore tipo in src rosso o un prometheus.
se fai la corsa corta usa sempre una sp100 e vedi a quanto esci, se sei basso prova con spessori davanti eo dietro
Pensavo di vedere a quanto sto di bb/s senza corsa corta e con boccole cuscinettate, e in caso modificare con la corsa corta, pistone e boccole piene.
-
-
Per la corsa corta l'src rosso non lo trovo e il prometheus è fuori il mio budget.
Proverò con l'ics in pom rinforzato (7 denti metal)