ci sono le fibre in nylon nero autoadesive carbon look a 10€ al m2
Visualizzazione stampabile
ci sono le fibre in nylon nero autoadesive carbon look a 10€ al m2
se lo scopo è solo estetico, la soluzione migliore è il water transfer: un kit costa relativamente poco (circa 100 dollari) e guarda che risultati:
https://www.youtube.com/watch?v=iP7BKHU4WUc
riapro questo topic per dire ufficialmente che ci proverò veramente, non sarà un m4 o nulla che abbiate già visto, secondo voi quate possibilità ho di farmi un fucile funzionante con scocca tutta in fibra di carbonio, considerando che farò tutto a casa e che ho solo un flessibile di strumentazione?
preferisco non esprimermi, l'unico consiglio che mi sento di darti è: procurati una buona mascherina per evitare di respirare polvere di carbonio :-)
la fibra di carbonio come quella di kevlar sono a base carbonio ed organiche, perciò smaltibili dall'organismo umano, a differenza di quelle silicee come quelle di vetro e di amianto, però ho tagliato un composito e le polveri di resina sono davvero irrespirabili, poco male:
https://www.softairmania.it/threads/...aviazione-NATO
Riprendo il topic perchè pure io pensavo di personalizzare i calci dei miei fucili, un DBOY M4 con calcio M16 e un JG KTR 08 con calcio fisso gommato.
L'idea era di ottenere questo risultato.
Allegato 204817
utilizzando il wrapping:
sulla baia si trovano fogli da 100x50 cm a meno di 11,00 €.
lo pessore è minimo e se si vuole un risultato esclusivamente estetico ( di certo non realistico), è la soluzione Q/P migliore.
Un mio conoscente lo fà di professione, e aveva rivestito (per questioni pubblicitarie) completmente la sua BMW 525,
con un effetto estremamente tamarro ma altrettanto fighissimo.
io ho ricoperto un p90 con fibra di carbonio vera, quella di nylon l'ho vista ed è lontana anni luce, ma quella autoadesiva è più economica e semplice da incollare
io ho ovviato al problema applicando una pellicola da car wrapping su delle mie asg (VSR-10 e M4 vltor) con ottimi risultati, bellissimo esteticamente e ovviamente costo ridotto.
ciao a tutti!
io ho appena fatto il calcio per il mio M4 cqb per renderlo un pò meno plasticoso alla vista!un ottimo risultato direi ottenuto con i fogli in finto carbonio!
Ora sto facendo anche tutti i caricatori sempre per M4 e alcune parti del mio G36c.
I fogli di finto carbonio li ho comprati nei negozi dei cinesi (1.50 euro) se proprio vuoi spendere c'è la 3M che li fa ma paghi 30 euro un foglio 50x70