Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
euf0nia
Io c'ho provato a spiegarlo che non sta scritto da nessuna parte al mondo che esistono pezzi "standard" e il marui non e' considerato standard ma e' semplicemente stata la prima casa a produrre e gli altri hanno preso le dimensioni dei pezzi come riferimento, di fatti esistono 6 differenti versioni di gearbox, e un'infinita' di diversi pezzi di dimensioni diverse.
se te le cose non vuoi accettarle fatti tuoi ma lo standard di riferimento è il MARUI, che ti piaccia o no. punto.
come gia detto molte volte, se te le cose non le vuoi capirle (il motivo non mi interessa) fatti tuoi ma continui a dire inesattezze e a confondere gli utenti che ti leggono con numeri non veritieri ottenuti da una prova in cui il tuo strumento funziona male!
se cosi non e chiaro lo sarò di più, il tuo gear funziona male, malissimo.
ora prendi il tuo metodo scientifico e sistema il gearbox se vuoi dare dati un po piu veritieri o un Po meno sbagliati.
-
io con il motore jing jong shp, i 13:1 e i cavi argentati con mosfet faccio 30bb/s
-
Quote:
lorix14
io con il motore jing jong shp, i 13:1 e i cavi argentati con mosfet faccio 30bb/s
quindi?
-
Quote:
lorix14
ci fa piacere...
:giggle:
---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:09 ----------
Quote:
TEX_ZEN
quindi?
https://www.youtube.com/watch?v=909Ml93Q6qw
-
Quote:
rostanika
ma vai a cagare tu, le tue due lauree e il dottorato ;)
Quote:
TEX_ZEN
a ros ci avevo gia pensato io, non ti preoccupare che non mi perdo niente!
se questa è la risposta a un test fatto, sfido chiunque ad avere la voglia di andare avanti.
se per qualcuno la prova non vale nulla lo si fa presente senza commenti inutili, o si evita direttamente di scrivere;)
personalemnte trovo più utile il test con una sp120 13:1 meno 3 denti e lipo 11,1(carica pero') più che lo stesso test su una meccanica originale
-
anche se i risultati sono sbagliati il test ti interessa?
detto questo, he problema hai col mio messaggio che hai quotato?
-
Certamente, serve più un test fatto così più che un test non fatto ;)
Anche perché da una base si può sempre migliorare!
Per il messaggio non mi sembra siano stati presi provvedimenti, ma è già stato fatto presente altrove.
Inizio O.T
non capisco i tuoi recenti modi di scrivere sul forum, sembri perennemente in collera con qualcuno, quando qualche anno fa eri la persona più disponibile in tech center!
Spero di sbagliarmi, ma mi piacerebbe tanto leggere "il vecchio tex"..
Fine O.T
-
Meno male che non la penso solo io cosi'!
Ti voglio bene agors :-D
-
io resto dell avviso che e meglio star zitti piuttosto di parlare a caso ma, sono opinioni personali.... ce appunto chi preferisce na balla o un inesattezza piuttosto di niente, scienza pura.
nel dettaglio mi frega anche molto poco, mi spiace solo per chi prenderà un ginggong pensando che vada come un c.a.
che provvedimenti vuoi che prenda?
anche perche non essendo un mod non ho poteri di punizione, ove ce ne sia la necessita!
per il modo in cui ho scritto e che non ti piace... amen.
ce tanta, troppa gente qua che non mi piace come scrive ma me la leggo lostesso, che ci posso fare?
sarebbe un problema se chi scrive parla male o dice inesattezze, io dove ho sbagliato?
sono il primo, PRIMO ad aver ringraziato per l impegno e l iniziativa dell utente ma, non posso fare obiezioni?
detto questo per me veramente stop.
fate come volete, fate le vostre fantasiose prove, tirate le vostre somme tanto poi i risultati in campo si vedono.
qua non ho proprio piu niente da dire a chi apposta non vuol ascoltare e se ci son problemi grundig e qui sempre vigile e sam feedback e sempre aperto!.
-
non penso che non voglia ascoltare, penso che dopo 7 pagine di lamentele si sia chiuso "a riccio".
tutti possiamo fare obiezioni e puntualizzazioni ma arrivare a fare 7 pagine solo su questo è inutile!
ora euf0nia, riesci/ hai voglia di montare i motori su un fucile "normale" con sp100, lipo 7,4v e gear 18:1? se si miglioreresti ancora di più la tua guida, e stessa cosa potresti farla con una lipo carica a 12,6v e la configurazione attuale!
dai sù, non attacchiamoci a tutto seno' finisce che nessuno scrive più e il forum si riempie di bm..
tex se gli altri sbagliano non significa che dobbiamo farlo anche noi!
magari uno ha suoi problemi e lo dice chiaramente:" ragazzi scusate ma tra il lavoro, la donna e le stelle non allineate sono nervoso", tra di noi lo sappiamo e si capisce la situazione!
se mi dite:" ago hai rotto sei sempre troppo pignolo" io cerco di capire la situazione e migliorarmi!
tex, sei il migliore qui in tech, se mi permetto di dirti qualcosa è perchè mi piacerebbe riaverti come una volta, non certo perchè voglio attaccarti!