Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
=
"Se viene bene lo fai anche a me" :asd:
PS: ed anche a me :p
:sogghigno::sogghigno::sogghigno::sogghigno:
A parte gli scherzi, spero che venga davvero bene...anche perchè fra un po' le mie risorse intelletive si esauriscono :confused:
-
Quote:
Rastoner
Intendi il Moose?Cmpletamente d'accordo con te!Se nel modell0 2 che farò inserissi anche il 2' vano raggiungerei una grandezza troppo elevata...mi sa tanto che farò solo il vano principale completamente rivestito di pals Grazie mille ;) Moolto interessante Allen... ho notato questa soluzione su alcuni zaini della quechua , in particolare sul modello forclaz 25 air, devo dire che mi ha colpito molto...è da tenerlo in considerazione. Non so pero' se è possibile unire frame e ''saponette'' allo stesso tempo :confused:C'è da ragionarci
Le saponette si potrebbero agganciare al frame usando del velcro in modo da essere facilmente removibili, l' idea sarebbe di realizzarle custom inserendole nei"buchi" del frame stesso così mantieni la rigidità della struttura aumentando il comfort.
-
Quote:
Allen
Le saponette si potrebbero agganciare al frame usando del velcro in modo da essere facilmente removibili, l' idea sarebbe di realizzarle custom inserendole nei"buchi" del frame stesso così mantieni la rigidità della struttura aumentando il comfort.
grazie allen...proprio oggi pom, stavo pensando a questa soluzione e me ne è venuta in mente un'altra in teoria migliore.
spero di riuscirla a realizzare
-
spallacci del V1 in lavorazione :rolleyes:
-
ciao a tutti ragazzacci...qui trovate la recensione del V.1 nel dettaglio
Fatemi sapere come vi sembra!
Archetype Pack V.1
Ciao!!
-
Mi scuso con tutti per aver abbandonato questo post dalla finale.
Purtroppo tra una cosa e l'altra non ho avuto un secondo di tempo per recensire il fratello maggiore.
Spero entro questo mese di farla e postarla in modo da mostrarvi cosa mi avete fatto combinare :p ( in senso positivo logicamente!! )
Ringrazio nuovamente tutti per la preziosa collaborazione!
-
Attendiamo impazienti ;-)
-