Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
diavoloilluso89
Pure io la stessissima cosa, con l'unica differenza che arriva il bb sul naso, che coglione che sono stato. Ora ci penso due volte prima di mettere la faccia sotto l'hop up.
L'abbiamo imparata tutti direi :asd:
-
Oltre a 2/3 mila cadute e qualche graffio provocato da spine sono ancora tutto intero.
Solo una cosa mi manda male...ogni volta che vado a giocare torno a casa tutto ricoperto o da punture di zanzara o d'ortica...:D
-
Quote:
Maurizio87
Ma la polizia era per lui o per voi???????
per lui, chiamata dal organizzatori del torneo.....gli hanno fatto un c...o cosi!:mad:
-
Chi si ricorda il post dove c'è l'articolo di giornale del reduce che va a casa aprendere il fucile e spara ai "tedeschi"?
Entra a pieno titolo in questa discussione.
-
Avevo 2 persone davanti mi stavo dando copertura e ne l mentre indietreggiavo il caso vuole che in parte a me c'era un canale di irrigazione dei campi profondo 1,20 naturalmenre ci andai a finire dentro un rumore assordante di ferro mi risuono nei timpani il fucile aveva attutito l'urto ma il ginocchio per mesi diede fastidio
-
ricordo la prima volta che smontai un gearbox e non sapevo proprio dove mettere le mani, era di un goldenbow con un mollone da far invidia all'IVECO del mio vicino,
insomma, mi arrivò un bel reggimolla nelle p@ll& e iniziai a piangere e bestemmiare in cinese! :giggle:
-
Quote:
Sarkan
Oltre a 2/3 mila cadute e qualche graffio provocato da spine sono ancora tutto intero.
Solo una cosa mi manda male...ogni volta che vado a giocare torno a casa tutto ricoperto o da punture di zanzara o d'ortica...:D
:asd: io d'estate sono totalmente coperto....muoio dal caldo, ma non prendo punture e graffi vari almeno :D
voli sul ghiaccio ne ho visti e ne ho fatti molti....io ho spaccato calcio, poggiamano e parti varie del G36(tutte rifatte in metallo ora....:arcilol:)
nel bosco....attraversamento del fiume, tutti che passano sulle pietre e filo dell'acqua....
io NON VEDO le pietre(occhiali appannati) e PLUFF! camminata nell'acqua profonda 30 cm......un cespuglio acquatico(si...ero in ghillie.....ahahahah!)
poi...cerco di scendere da una roccia.....passo il giocattolo ad un mio compagno per scendere meglio...mi lancio e ZAC....rimango appeso a mezz'aria tra i rovi(sempre ghillie)..... :D sono senza speranza :asd:
comunque...la mia prima "volta" con un gearbox, mi sono preparato bene.....MASCHERA INTEGRALE e GUANTI :lol:
poi alla fine non mi è partita neanche una rondella....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
:asd: io d'estate sono totalmente coperto....muoio dal caldo, ma non prendo punture e graffi vari almeno :D
voli sul ghiaccio ne ho visti e ne ho fatti molti....io ho spaccato calcio, poggiamano e parti varie del G36(tutte rifatte in metallo ora....:arcilol:)
nel bosco....attraversamento del fiume, tutti che passano sulle pietre e filo dell'acqua....
io NON VEDO le pietre(occhiali appannati) e PLUFF! camminata nell'acqua profonda 30 cm......un cespuglio acquatico(si...ero in ghillie.....ahahahah!)
poi...cerco di scendere da una roccia.....passo il giocattolo ad un mio compagno per scendere meglio...mi lancio e ZAC....rimango appeso a mezz'aria tra i rovi(sempre ghillie)..... :D sono senza speranza :asd:
comunque...la mia prima "volta" con un gearbox, mi sono preparato bene.....MASCHERA INTEGRALE e GUANTI :lol:
poi alla fine non mi è partita neanche una rondella....
Anche io sono tutto coperto...ma quelle zoccole mi pungono sotto la mimetica e sotto il tattico (RRV) ...come diavolo fanno!?!?:shocked:
Un piccolo consiglio...la prossima volta, niente ghillie... ;) :p
-
Quote:
Sarkan
Anche io sono tutto coperto...ma quelle zoccole mi pungono sotto la mimetica e sotto il tattico (RRV) ...come diavolo fanno!?!?:shocked:
Un piccolo consiglio...la prossima volta, niente ghillie... ;) :p
ahahah! io ormai sono "vaccinato" :asd:
e perchè? :D ho scelto il mio ruolo....e,anche se a volte può sembrare stancante/inutile.....ho visto e ho provato quanto è divertente(:asd: spaventare i compagni durante le pause tra i game non ha prezzo) e quanto mi appassiona il ruolo dello sniper.....;)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
...(:asd: spaventare i compagni durante le pause tra i game non ha prezzo) ...
Questa è la parte migliore ;)
Tornando in tema...qualcuno ha avuto qualche Incidentuffolo questa settimana?:)