Ma quanto magna.....;)
Visualizzazione stampabile
L'unica volta che ho chiesto l'acqua in game è stato 2 domeniche fa, quando ho accidentalmente spappolato la borraccia (e dato il caldo che c'era, non è stata una brutta cosa bagnarsi metà corpo). Per il resto, ce l'ho sempre a dietro.
Io nello zaino ho sempre una bottiglietta da 0,50 da dare al "popolo" se serve, ma al contrario della mia acqua che è fresca e piacevole, quella è a temperatura ambiente. Se fa caldissimo, è calda come piscia. Si disseta, ma capisce che deve portarsi acqua fresca :)
E anche questa domenica, 2 di un'altra squadra sono venuti a ciucciarmi la mia bottigliona gelata alle 12.30... in 7 neanche 1 litro d'acqua!
Ma pensa te!
Chi mette i finti armorplate e non si porta l'acqua andrebbe deundato e frizionato con le ortiche urlandogli "Chi è che trova più necessario un finto giubbotto antiproiettile rispetto all'acqua??!""
Che poi quello che non capisco è:
un camelback costa 40€ compreso di vescica....è comodo,bilancia il peso dei caricatori,non sbattacchia.
Come faccia la gente a giocare senza per me è un mistero...
Il mistero si infittisce quando il camelback cè... ma è VUOTO!!!
"Ho la tasca ma non la vescica"
"Mi rompeva il tubo"
"Non l'ho riempita"
"Lìho riempita ma non ho chiuso il tappo"
Ma la migliore che ho sentito è questa:
"Ci tengo la bombola di gas per la pistola"
Allegato 86848
Ieri un ragazzo senza acqua (ma che soffriva in silenzio senza chiedere...) ha detto "mi dovrei fare proprio il camelback"...
Ebbene, signori, una sconcertante scoperta: esistono altri contenitori oltre a quelli supertecnici dei militari "veri"! Forse non molti lo sanno, ma l'acqua viene venduta in bar supermercati e simili in appositi contenitori ultratecnici che ne consentono il trasporto e addirittura, in qualche caso, il consumo PERFINO IN ASSENZA di tubetti, tasche alice e telini camo!
Il futuro del soft air:
LA BOTTIGLIETTA DI PLASTICA DA 500 ml!!!
PS
Basta che poi le smaltiate correttamente e non le lasciate in giro!
'zzo !! E da quant'è che l'hanno inventata?Quote:
Il futuro del soft air:
LA BOTTIGLIETTA DI PLASTICA DA 500 ml!!!
PS
Basta che poi le smaltiate correttamente e non le lasciate in giro!
Quanto costa?
Mi puoi mandare in PM il link dove l'hai vista?
La spediscono dall'estero ?