Eh lo so, fa cagare il video.
Se riesco a farlo più decente lo posto.
Cmq si è il jing gong
Visualizzazione stampabile
Eh lo so, fa cagare il video.
Se riesco a farlo più decente lo posto.
Cmq si è il jing gong
1) Era un "scusate lo so che il video fa schifo, ma quel che si deve vedere si vede"
2) L'idea del "contest" dovrebbe essere supportata da un premio anche simbolico!
3) Gli autori del post (compreso te) dovrebbero anche loro mettere un video, per la verita' dovrebbero essere tra i primi!
4) Se lo posti anche tu non siamo gli unici due "pirli" :) che abbiamo fatto un video
Porta pazienza sto lavorando anche io su un paio di gear...e anche io come tex abbiamo un lavoro e altre cose da fare nella vita....non abbiamo detto non li postiamo mi sembra!correggimi se sbaglio!!!!!adesso basta OT grazie!!!
Edit
Questo video è di una vecchia configurazione e non avendola più non ho fatto il video proprio come da regole...Vediamo se Tex dice che posso lasciarlo...
M4 ics
Terna ics originale no corsa corta
conico marui
GeP m120
pistone ics arancio
guidamolla cuscinettato ics
molla TeT90
cablaggio rifatto con cavi in argento modify
boccole piene ics da 6mm
11,1 1300mah 25c lipotech
Rof:32bbs
https://www.youtube.com/watch?v=B4i-r3U7LuE
Nuova configurazione sullo stesso fucile
M4 ics
Terna bdragon 13.1 con 2 denti in meno
GeP m120
pistone aim top
mollta TeT 100
guidamolla ics
cablaggio rifatto con cavi in argento modify
boccole piene ics da 6mm
11,1 1300mah 25c lipotech
Rof:36bbs
https://www.youtube.com/watch?v=FRbpBrDBAdg
3- Non sono autore del post, e stato chiesto da voi utenti di avere una raccolta di video per dimostrare quello che veniva postato, come annunciato praticamente tutti quelli che annunciavano prestazioni sono latitanti
4- Penso di essere l'utente con piu video caricati e dimostrazioni documentate dei miei lavori ma se ancora non basta vi ripresentero l'ennesima prova!
per i video fate come volete nel senso che non perdo piu fiato nel chiedere di fare le cose per bene tanto nessuno ascolta.
nel primo video si vede una asg OVERJ, che ha una ripetibilita dei colpi PESSIMA, si sente il motore vistosamente aumentare di giri e non si sa se è una configurazione utilizzabile dato che raffiche da 8bb non dimostrano che l'asg possa camerare tutti i colpi senza perderne ne che non sia afflitta da riagganci in corsa!
se dovessi dare un voto per una classifica o un premio questo video non mi servirebbe a niente, non so a voi!
il secondo è un video gia migliore, si vedono tiri un po piu ripetibili, il motore risponde un po meglio, si sente benissimo che la molla del caricatore viene caricata piu volte e ciononostante salta diversi colpi...
ragazzi vorrei fare una domanda a tutti voi che usate queste configurazioni high speed: che caricatori usate con queste raffiche?? non vi perdono neanche un colpo?? qualcuno di voi usa caricatori elettrici? stanno dietro alle raffiche tutti i caricatori o devono essere modificati anche loro?? vi ringrazio ;)
io uso caricatori dboys e classic army su raffica di 30 e li pesca tutti
Certo Tex nel primo video non sapevo cosa non andasse ma adesso è tutto apposto....e non avendo più la configurazione ti posso dire che non la utilizzavo in game infatti perchè non la reputavo affidabile...invece adesso nel secondo anche se salta qualche colpo è molto affidabile ho aperto il Gb a metà un paio di volte e non ho trovato nessun segno strano....per intanto lascio il secondo e appena riesco faccio delle prove su vari caricatori per svuotarli tutti tutti....Tex metto solo il secondo nel primo post che dici?
secondo me si, teniamo le cose migliori e cerchiamo di tenere ordinato sto 3d...:)
Perfetto Tex!!!quando vuoi dai pure una pulita!;)