Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
sai adesso mi chiedo come è possibile che divese ditte acm(che sicuramente han più soldi ne mezzi di me)non riescano a fare dei prodotti con loghi decenti(vedi ad esempio i noveske acm dove i loghio non se possono vedere dal tanto che son fatti male......)
Secondo me, ragionano a quantità e non a qualità....comunque, appena fai qualche guscio, posta subito che sono curioso ;-)
-
Quote:
diegocrazy
Secondo me, ragionano a quantità e non a qualità....comunque, appena fai qualche guscio, posta subito che sono curioso ;-)
sto aspettando che dalla cina mi arrivi uno stock di a&k "vergini" (visto che i dboys alcuni gear mal li digeriscono...)
intanto ecco il primo logo di club a misura di guscio (4x4cm)...
https://img130.imageshack.us/img130/...7032011481.jpg
https://img121.imageshack.us/img121/...7032011482.jpg
-
è fantastico .... bellissimo, pazzesco XD... rep+ da parte mia e mi chiedo: volendo postresti incidere anche lo sportelletto dell'otturatore?
-
Quote:
Chiunque
è fantastico .... bellissimo, pazzesco XD... rep+ da parte mia e mi chiedo: volendo postresti incidere anche lo sportelletto dell'otturatore?
Eheh anche io volevo farmi incidere il dust cover....
Più che altro mi interesserebbero i loghi colt.Preparati a tante richieste
-
Quote:
Chiunque
dipende da cosa vuoi incidere....visto che le dimensioni del dust cover sono un pò ridotte loghi complessi sono difficli da realizzare,se invece è una scritta o un logo semplice no problem....se vuoi per pm mandami cosa vorresti fare che ti faccio un anteprima(di dust cover dovrei averne in giro ad cazzum)
---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:24 ----------
per loghi complessi intendo uno come quello sopra che se ridotto alle domensioni del dust cover non si noterebbero i dettagli....comunque sia manda che ci si guarda ;)
-
Quote:
EVILZEK
Divino!!!
Ormai hai quasi raggiunto la perfezione.
PS : Aspetto con ansia le "vergini" dalla Cina ;-)
-
Quote:
TEX_ZEN
cioè tu ti sei costruito in casa una fresa a controllo numerico?
C'è un'azienda che fa i kit qui vicino... avevo preso in cosniderazione l'idea, ma poi l'ho scartata per vari motivi.
-
Quote:
Wotan
C'è un'azienda che fa i kit qui vicino... avevo preso in cosniderazione l'idea, ma poi l'ho scartata per vari motivi.
Hanno un sito?
-
Si, ma devo ricordarmelo, l'ho visto circa un annetto fa.