Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace, e posso immaginare la rabbia.
A quei figli di... auguro solo una morte lunga e dolorosa! La cosa che dispiace di più è di non beccarli mai sul fatto. Capitasse a me mi farei volentieri gli anni di carcere per dare a queste "persone" quello che meritano
-
Ti sono vicino Sabbia, ma come si dice in questi casi la farmacia li attende :)
-
-
tagliar lor le pargolette mani..
-
Mi Spiace Sabbia...capitò anche ad un mio compagno di squadra, gli aprirono la macchina fuori il luogo di lavoro, dentro aveva ancora il tattico completo (con tutti i caricatori dentro) non si presero niente dalla macchina ma si presero il tattico...che gente di merda che c'è in giro...
-
...molto seriamente parlando...
chiedendo, facendo e brigando... sono venuto a sapere che a un paio di km da casa mia vi è un "luogo nel bosco" da cui molto molto probabilmente partono queste iniziative così carine... così oggi pomeriggio ho approfittato della tranquillità lavorativa per perdere un po di tempo e far prendere aria ai piedini.
Ammesso e non concesso che sia davvero come mi hanno detto (sono propenso a crederci poichè conosco bene la fonte e la sua attendibilità anche solo parziale di persona che sa, non tutto, ma quel poco lo sa bene e di sicuro) secondo voi potrei recarmi dai carabinieri ed indicare ciò che mi hanno detto e che posso confermare di aver visto con i miei occhi???
Non mi piaciono le bottiglie piene d'alcol lanciate tra i boschi...io sono un ecologista :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
Non mi piaciono le bottiglie piene d'alcol lanciate tra i boschi...io sono un ecologista :)
Allora non sai che gli incendi sono un ottimo fertilizzante ... :)
Ad ogni modo è possibile che i CC vadano a fare un sopralluogo come è possibile che ignorino completamente la tua segnalazione; magari potresti portare qualche foto (se riesci e senza rischiare) del luogo in questione).
Google Earth segnala nulla li ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Allora non sai che gli incendi sono un ottimo fertilizzante ... :)
Ad ogni modo è possibile che i CC vadano a fare un sopralluogo come è possibile che ignorino completamente la tua segnalazione; magari potresti portare qualche foto (se riesci e senza rischiare) del luogo in questione).
Google Earth segnala nulla li ?
Guarda sono sul pc in questo momento e sto cercando di localizzare la zona, ma le foto satellitari sono state scattate in estate...ed è tutto, come ovvio che sia, verde.
Domattina andrò dai CC a segnalare questa cosa, oggi ho notato un discreto via vai di personcine vestite alla maniera tipica di chi non ha voglia di lavorare... e molti bambini (immagino sia un campo Rom) diverse auto sia ferme che in transito, due furgoni bianchi passare, ma non mi sono avvicinato troppo... diciamo che la multicam aiuta :) ma rivedere moglie e figlio MOLTO DI PIU.
La cosa che mi ha lasciato perplesso DI BRUTTO era che TUTTI CORREVANO.
Sono rimasto abbastanza scosso sia da quello che ho visto (molti dubbi nell'aria) sia dal gesto che ho compiuto........
ho postato la foto in prima pagina...la metto anche qui
https://i54.tinypic.com/r7oym1.jpg
-
E' in questi casi che lo sniper/spotter di turno del tuo team servirebbe davvero; 24h di appostamento qualcosa salta fuori ..
Scherzi a parte, i miei migliori auguri di dimenticare presto questa brutta esperienza.
-
Certo che se ti rapivano non facevano altro che bene alla crescita di tuo figlio...con un padre del genere :D ahhahahaha. scherzo lo sai ;) dai un occhio ai pm ogni tanto