madbul 0.25 consigliati li uso da un po senza problemi
:cool:
Visualizzazione stampabile
madbul 0.25 consigliati li uso da un po senza problemi
:cool:
excel 0.23 a vita :-*
io 0.20 bioval.... spettacolari
Utilizzati:
- super king verdi 0.25
- G&G bianchi / neri 0.25 PSBB
- G&G bianchi 0.20 PSBB
- Madbull match grade 0.25
- Action Army 0.25 BIO
- Bioval 0.25 bianchi BIO
- G&G Nature 0.20 bianchi BIO
Che sconsiglio sono assolutamente i king...
i migliori (come sfericità a rosata) sono i G&G, a seguito Bioval e Action Army.
i Madbull sono ottimi come sfericità ma a rosata fanno pena davvero.
Come caratteristiche di Biodegradabilità fino ad ora gli unici che si sono decomposti sono i G&G nature bio (quelli nella confezione sottovuoto per capirci).
prossimamente farò dei test di precisione / sfericità / biodegradabilità con G&G, Bioval, Action Army, king (verdi), supreme e se mi riesce pure extreme. ...vi terrò aggiornati!
PS: doverosa precisazione: non mai usato un PTW, ma canne di precisione e car. filari esigenti si ;)
Ragazzi io ho giocato anche con i Golden Ball e posso dirvi che ha colpo singolo sono precisissimi ma nelle raffice le rosate sono abbastanza larghe....
Assolutamente senza senso quanto dici.. comunque i goldenball adesso che ci penso li ho provati pure io in grammatura 0.25... diametro regolare ma un po' "cicciuto"
Ciao Fratelli
MacGyver la tua è un'opinione e quindi per definizione opinabile :-)
poi vorrei aggiungere che mentre Ficozzone ha un PTW (con relativo Hop-Up Chamber) canna in Ottone da 6.04 mm Tu no e porti a paragone una cosa che non c'entra nulla PS: doverosa precisazione: non ho mai usato un PTW, ma canne di precisione e car. filari esigenti si
e questo non per dire che Ficozzone è bello perchè ha un Systema ma per farti capire che nei ProfessionalTrainingWeapon la precisione non è data unicamente dalla canna o dalla fattura della stessa quanto ad una diversa "influenza" data dalla camera Hop-Up che a differenza di quelle tradizionali ( T Hop-up ) il pressore non esercita unicamente una forza contraria bensì "accompagna" il BB's infatti si chiama Roller e non pressore
spero di esserTi stato utile
un abbraccio
Ti dico solo di provare i Madbull con un PTW e poi di fare una recenzione!! sicuro cambierai idea!!!
Io li uso sia con PTW che con Systema Revolution e posso dire che sono uno spettacolo!!!
---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:31 ----------
Oggi provati i Bioval grammatura 0.20 e posso dire che sono ottimi un punto superiori ai madbull
Consiglio i bioval e andate sul sicuro!
---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
Oggi provati i Bioval grammatura 0.20 e posso dire che sono ottimi un punto superiori ai madbull
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:41 ----------
per carità, credo di esser stato poco chiaro.
quello che intendevo io era:
- che sia singolo o raffica la dinamica di sparo è la stessa per ogni colpo, quindi apparentemente inspiegabile che in singolo siano precisi ed in raffica vadano dove vogliono.
poi come giustamente dici io di PTW non ne ho usati e il mio voleva solo essere un apporto per quanto riguarda la sola qualità dei pallini (a meno che i calibri da me usati adottino un sistema metrico decimale differente da quello adottato per i PTW :giggle:) come questi si comportino con un PTW ribadisco che NON LO SO.
Ma se i pallini di marca X nel 90% dei casi hanno diametro di 6.02 invece che 5.99 (cifre sparate a caso per fare un esempio) rimangono pallini scadenti sia che si usi un PTW o un cinese low cost. no?
Comunque scusate la mia intromissione :p :mrgreen: