muahahahaha!
quale caricatore? quello che ho venduto ieri? ah, era tuo...? :roll:
Visualizzazione stampabile
muahahahaha!
quale caricatore? quello che ho venduto ieri? ah, era tuo...? :roll:
heheeheh clito ho appena comprato da rayn un nuovo caricatore....cavolo e' identico al tuo ha pure i soliti graffi e che c'e dentro...........un :giggle: pelo di cinghiale..... :giggle: :giggle: .... :giggle: :giggle: e' per quello che lo pagato cosi tanto :giggle: :giggle:
muahhahaahahahah! :d
can pampa, xò, non sai tenere il segreto professionale! :d :d :d
dell'episodio ce ne ha parlato stinger prima del pranzo.....solitamente è un trucco che usa la contro alle nails cutting (sperimentato direttamente sulla mia pelle :giggle: ) ma visto che trattasi di un torneo "tradizionale" non è proprio corretto da farsi. adesso, come me, quando vedi pattuglie e pensi che al 99% sono squadre d'interdizione...per fuorviare ogni minimo dubbio...scappi, ti nascondi e come ultima ratio spari e poi eventualmente chiedi scusa :twisted: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da franco
un ringraziamento alla squadra che ci ha consegnato 2 tagliandi di notte, non è una presa in giro , ma solamente che se io ero al posto vostro avrei ingaggiato la contro da un metro di distanza, senza pensarci su 2 volte. quindi grazie per non aver sparato .
pepe
ti saluto anch'io! sono quello più alto. pensa come siete state sfortunati, i ragazzi mi stavano accompagnando alla macchina, perchè "a causa" di compagna all'nono mese di gravidanza, mi ero ripromesso di partecipare alla gara come contro solo per poche ore. pochi minuti più tardi e non ci avreste beccati! :pQuote:
Originariamente inviata da david
dimenticavo la foto! :giggle:
https://s99.photobucket.com/albums/l...ola8xforum.jpg
e avresti fatto molto male... e parlo sul serioQuote:
Originariamente inviata da pepexcobra
il nostro "culo" non ha fine...ahahhahaQuote:
Originariamente inviata da g.o.s.t.