Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: Ebola 2007 - Atto finale

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito Ebola 2007 - Atto finale

sotto con le foto, i debriefing e i commenti sulla gara appena conclusa !!!

ah... anche sul pranzo finale !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

che dire? esperienza stupenda, gente in gamba, simpatica e gentile, una sfacchinata della madonna e posti stupendi!

il monastero era qualcosa di sublime (e macabro )

ringrazio in particolar modo, a nome di tutti i thanatos, gli alpha zero, che ci hanno presi come ospiti anche questa volta... gentili, generosi, simpaticissimi ed organizzati. siete davvero mitici :d

altro ringraziamento agli shadow di tubo che si sono sempre presi la briga di sballottarci in giro con le jeep, nn ci fossero state quelle........

:d

grazie ai ragazzi del x cobra con cui ci siamo trovati benissimo e con i quali abbiamo condiviso bei momenti di gioco e non. grazie per aver sfamato i miei ragazzi e per averci guidato la notte...
    come si è detto, un'amikevole s'ha da fare!!! :d

un saluto a stinger, clito e koba... mi dispiace aver "incontrato" i primi due "on the field" ma facevamo solo il nostro lavoro e' stato un piacere conoscervi

ora sotto con le foto :d

partenza alle 5 (mannaggia a voi ke ci avete fatto partire la notte per iniziare a giocare a mezzogiorno! )

prima dell'infiltrazione

bellissimi posti

in pattuglia

e mentre l'interdizione si faceva il mazzo, la contro............

un hail un po' stanchino...

un hail un po' spaventato (come tutti! ) dall'atmosfera dei pressi del monastero!

forse era x causa mia?

ank'io in giro x il monastero...

ecco il monastero... stupenda location!

il primo famelico ingaggio... dopo ore e ore che non vedevamo un'anima viva! :d

e il secondo ingaggio :d

la felicità esplode in follia

ma siamo cmq sempre dei veri con-tractors

la zona atterraggio elicotteri

presidiata dagli alpha

e dall'agguerrito geco (si pronuncia geho! :d )

infiltrazione notturna sul defender di tubo

gli shemagh-men!

e un suggestivo tramonto del sabato... (ero nel mezzo di un ingaggio ma nn potevo nn immortalarlo :d )

+ tardi posto le foto della domenica

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

che dire.... massacrante, ma bellissima... meravigliosamente concepita, meravigliosamente eseguita , organizzata, ...

è stata sul serio un esperienza fantastica...

purtroppo nn ho foto ma nn me la scorderò presto xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ecco le foto della domenica :d

un ragazzo dei viper (mi scuso ma non so il nome ), clito, stinger e me

thanatos e shadow

noi con i ragazzi del x cobra :d

il pranzo!

noi con i saints - massa

noi thanatos

gli alpha zero

gli shadow

i vipers

il x cobra

e i "poveri" stalkers, la cui sfortuna li perseguita... arrivando 2^ per soli 10 punti pressochè stessa sorte dell'anno precedente :s
    complimenti a voi e ai vincitori tommy gun... soprattutto per aver esfiltrato ad orari indecenti per voi è stata praticamente una 12h :d

Spina L'avatar di Storm83
    Club

Predefinito

che dire: è stato il mio primo torneo e sicuramente non lo scorderò mai nella mia vita!!! campo stupendo (anke se molto duro), ottime persone con le quali abbiamo giocato e ottimo pranzo (mamma mia che mangiata!!!)
    ringrazio anke io molto gli alpha con i quali è sempre bello e divertente giocare e scherzare!! siete davvero grandi!!!
    ringrazio tubo e gli shadow che ci hanno scarrozzato per il campo (per fortuna che c'eravate voi a portarci in giro!!!)
    un grazie anke ai ragazzi del x cobra con i quali abbiamo passato bei momenti di divertimento nell' appartamento davanti a piatti immensi di pasta, ma soprattutto per averci guidato la notte nel bosco!! ah vi saluto la bimba con la palla se la vedo qui in giro!!
    un saluto anke a tutti gli altri che abbiamo incontrato sul campo e al pranzo!!

beh ragazzi in conclusione: un torneo magnifico!! grandi alpha!!! spero che ci veniate presto a trovare!!!

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

ciao a tutti,
    ringrazio gli organizzatori per il bel torneo, organizzato in modo impeccabile.
    mi complimento con i ragazzi della contro e il personale posto a difesa dei vari obj per l'onestà e l'intelligenza usate per gestire ogni situazione.
    il campo, molto grande e molto bello, era ampiamente sfruttabile.
    cosa più importante ancora ci siamo divertiti moltissimo :d

un saluto a tutti gli amici, vecchi e nuovi, molti dei quali rivedrò presto

ciauz

Spina L'avatar di Hail
    Club
    Thanatos softair squad

Predefinito

non posso che unirmi ai ringraziamenti e ai saluti fatti da rayn e storm!!!!
    che altro dire? tutto, e tutti, fantastici!!!

i miei più sentiti complimenti ai ragazzi dell'interdizione che si son fatti tutto questo enorme campo a piedi!

L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

@ rayn:

il ragazzo di cui non sai il nome è "geme" e se non vado errato gioca nelle tigri di livorno e non nei vipers !

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

mi unisco anche io ai ringraziamenti, all'organizzazione, alpha zero, shadow, x° legio, una bellissimo torneo in una location stupenda, con camminate colossali e una mangiata di proporzioni epiche.

@red bull: la prossima volta verrò con un camel back pieno di ammazza-cristiani

@x° legio: vi ringrazio personalmente per averci accolto e sfamato, la prossima volta ricambieremo con tortellini della nonna o una mia personale ricetta segreta

see you soon...

L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

il camelbak si rovina con liquidi che non siano acqua... portami una boccia e sono contento lo stesso!

anzi... dammi la ricettina e il nome di quella famosa erbetta! (non pensate male eh...)

ps il club di certaldo è il "x° cobra" non la "x° legio" !!!

:d

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.