sotto con le foto, i debriefing e i commenti sulla gara appena conclusa !!!
ah... anche sul pranzo finale !![]()
sotto con le foto, i debriefing e i commenti sulla gara appena conclusa !!!
ah... anche sul pranzo finale !![]()
che dire? esperienza stupenda, gente in gamba, simpatica e gentile, una sfacchinata della madonna e posti stupendi!![]()
il monastero era qualcosa di sublime (e macabro)
ringrazio in particolar modo, a nome di tutti i thanatos, gli alpha zero, che ci hanno presi come ospiti anche questa volta... gentili, generosi, simpaticissimi ed organizzati. siete davvero mitici :d
altro ringraziamento agli shadow di tubo che si sono sempre presi la briga di sballottarci in giro con le jeep, nn ci fossero state quelle........![]()
:d
grazie ai ragazzi del x cobra con cui ci siamo trovati benissimo e con i quali abbiamo condiviso bei momenti di gioco e non. grazie per aver sfamato i miei ragazzi e per averci guidato la notte...![]()
come si è detto, un'amikevole s'ha da fare!!! :d
un saluto a stinger, clito e koba... mi dispiace aver "incontrato" i primi due "on the field" ma facevamo solo il nostro lavoroe' stato un piacere conoscervi
![]()
ora sotto con le foto :d
partenza alle 5 (mannaggia a voi ke ci avete fatto partire la notte per iniziare a giocare a mezzogiorno!)
prima dell'infiltrazione
bellissimi posti![]()
in pattuglia
e mentre l'interdizione si faceva il mazzo, la contro............
un hail un po' stanchino...
un hail un po' spaventato (come tutti!) dall'atmosfera dei pressi del monastero!
forse era x causa mia?![]()
ank'io in giro x il monastero...
ecco il monastero... stupenda location!![]()
il primo famelico ingaggio... dopo ore e ore che non vedevamo un'anima viva! :d
e il secondo ingaggio :d
la felicità esplode in follia![]()
ma siamo cmq sempre dei veri con-tractors
la zona atterraggio elicotteri
presidiata dagli alpha
e dall'agguerrito geco (si pronuncia geho! :d )
infiltrazione notturna sul defender di tubo
gli shemagh-men!
e un suggestivo tramonto del sabato... (ero nel mezzo di un ingaggio ma nn potevo nn immortalarlo :d )
+ tardi posto le foto della domenica![]()
che dire.... massacrante, ma bellissima... meravigliosamente concepita, meravigliosamente eseguita , organizzata, ...
è stata sul serio un esperienza fantastica...
purtroppo nn ho foto ma nn me la scorderò presto xd
ecco le foto della domenica :d
un ragazzo dei viper (mi scuso ma non so il nome), clito, stinger e me
thanatos e shadow
noi con i ragazzi del x cobra :d
il pranzo!
noi con i saints - massa
noi thanatos
gli alpha zero
gli shadow
i vipers
il x cobra
e i "poveri" stalkers, la cui sfortuna li perseguita... arrivando 2^ per soli 10 puntipressochè stessa sorte dell'anno precedente :s
complimenti a voi e ai vincitori tommy gun... soprattutto per aver esfiltrato ad orari indecentiper voi è stata praticamente una 12h :d
![]()
che dire: è stato il mio primo torneo e sicuramente non lo scorderò mai nella mia vita!!! campo stupendo (anke se molto duro), ottime persone con le quali abbiamo giocato e ottimo pranzo (mamma mia che mangiata!!!)
ringrazio anke io molto gli alpha con i quali è sempre bello e divertente giocare e scherzare!! siete davvero grandi!!!![]()
ringrazio tubo e gli shadow che ci hanno scarrozzato per il campo (per fortuna che c'eravate voi a portarci in giro!!!)
un grazie anke ai ragazzi del x cobra con i quali abbiamo passato bei momenti di divertimento nell' appartamento davanti a piatti immensi di pasta, ma soprattutto per averci guidato la notte nel bosco!! ah vi saluto la bimba con la palla se la vedo qui in giro!!![]()
un saluto anke a tutti gli altri che abbiamo incontrato sul campo e al pranzo!!
beh ragazzi in conclusione: un torneo magnifico!! grandi alpha!!! spero che ci veniate presto a trovare!!!
ciao a tutti,
ringrazio gli organizzatori per il bel torneo, organizzato in modo impeccabile.
mi complimento con i ragazzi della contro e il personale posto a difesa dei vari obj per l'onestà e l'intelligenza usate per gestire ogni situazione.
il campo, molto grande e molto bello, era ampiamente sfruttabile.
cosa più importante ancora ci siamo divertiti moltissimo :d
un saluto a tutti gli amici, vecchi e nuovi, molti dei quali rivedrò presto
ciauz
non posso che unirmi ai ringraziamenti e ai saluti fatti da rayn e storm!!!!
che altro dire? tutto, e tutti, fantastici!!!![]()
i miei più sentiti complimenti ai ragazzi dell'interdizione che si son fatti tutto questo enorme campo a piedi!![]()
@ rayn:
il ragazzo di cui non sai il nome è "geme" e se non vado errato gioca nelle tigri di livorno e non nei vipers !
mi unisco anche io ai ringraziamenti, all'organizzazione, alpha zero, shadow, x° legio, una bellissimo torneo in una location stupenda, con camminate colossali e una mangiata di proporzioni epiche.
@red bull: la prossima volta verrò con un camel back pieno di ammazza-cristiani
@x° legio: vi ringrazio personalmente per averci accolto e sfamato, la prossima volta ricambieremo con tortellini della nonna o una mia personale ricetta segreta
see you soon...
il camelbak si rovina con liquidi che non siano acqua... portami una boccia e sono contento lo stesso!![]()
anzi... dammi la ricettina e il nome di quella famosa erbetta! (non pensate male eh...)
ps il club di certaldo è il "x° cobra" non la "x° legio" !!!
:d