Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ficio-csc
ciao a tutti! è da Aprile oramai che un gruppo del nostro club gioca in questa stupenda modalità, e grazie agli amici Ghost Eagles ( che saluto) abbiamo pure potuto partecipare a un evento organizzato da loro che ci ha fatto vivere un film stupendo!
Comunque Siamo i Centauri Softair CLub di Bologna - Emilia Romagna
un salutone a tutti
Ficio - Vicepresidente Centauri Softair Club
ciao Ficio....forse ti sei sentito con il mio vicepresidente Fritz della Phoenix di Pescara per organizzare qualcosa!!!
speriamo di incontrarci presto sui campi....nella lista mettiamo solo club con i quali qualcuno è riuscito ad interagire!!!
fatevi sentire!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ciao Ficio....forse ti sei sentito con il mio vicepresidente Fritz della Phoenix di Pescara per organizzare qualcosa!!!
speriamo di incontrarci presto sui campi....nella lista mettiamo solo club con i quali qualcuno è riuscito ad interagire!!!
fatevi sentire!!!
Ciao Berserk! si vi siete sentiti con il mio Compagno ed ex Presidente Kiro! capisco benissimo ;) speriamo a breve di riuscire a organizzare qualcosa perchè ci teniamo molto a entrare a far parte di questo fantastico mondo! L'fth davvero ci ha aperto un universo nuovo e dal divertimento garantito!
-
Quote:
Ficio-csc
Ciao Berserk! si vi siete sentiti con il mio Compagno ed ex Presidente Kiro! capisco benissimo ;) speriamo a breve di riuscire a organizzare qualcosa perchè ci teniamo molto a entrare a far parte di questo fantastico mondo! L'fth davvero ci ha aperto un universo nuovo e dal divertimento garantito!
Ficio abbiamo in sospeso una giocata con gli ASAF di Faenza....tu dicci quando e noi diamo il via alle danze!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Ficio abbiamo in sospeso una giocata con gli ASAF di Faenza....tu dicci quando e noi diamo il via alle danze!!!
grandioso! sento anche i ghost eagles e ti faccio sapere al più presto.. ti invio via Pm la mia email così magari riusciamo a tenerci in contatto meglio :) grazie per la disponibilità!
-
Potete inviare tutto a me,dato che sono il vice presidente della Phoenix SAT e il referente/organizzatore per eventi e play-test
-
aggiornamento in prima pagina.
-
ragazzi possibile che in sicilia ci sono solo i green berets?
-
Quote:
Sergio86
ragazzi possibile che in sicilia ci sono solo i green berets?
Sergio...sono i club a dover scrivere qui che praticano l'FTH ed io aggiorno man mano l'elenco...e per ora solo i Green Berets hanno postato.
ripeto che in questa lista si scrivono i team interessati a questa modalità...che non necessariamente sono quelli appartenenti al Crircolo Della Fiducia e che quindi organizzano/partecipano agli eventi.
-
Berserk potresti aggiungere anche noi? Siamo le "TigriBianche SAT" di Luino (VA)
-
Salve, anche noi "Black Eagle UD" di Udine, FVG, abbiamo cominciato a giocare FTH
Spero di potervi incontrare presto in campo ;)