io te la butto li!!!! m249k star!!!
non mi dare del matto, ma me la sto godendo come un pazzo!!!!!!
a parte le cazzate io credo che son il gr300 dai un colpo a cerchio e un colpo alla botte!! e stai tranquillo!!
Visualizzazione stampabile
io te la butto li!!!! m249k star!!!
non mi dare del matto, ma me la sto godendo come un pazzo!!!!!!
a parte le cazzate io credo che son il gr300 dai un colpo a cerchio e un colpo alla botte!! e stai tranquillo!!
bè per prenderti un gr300 ti prendi un commando g&p un un classico m4a1 ...... che prestazionalmente sono migliori , più affidabili e hanno i gusci con loghi fatti veramente bene
come fucile di scorta te ne consiglierei uno che tiene batterie grosse , compatibilita' con i caricatori che hai gia' , leggero e piccolo ;)
il 733 imo e' la scelta migliore , insieme all'm4 marui 2006. piu' avanti ci metti il calcio fisso e hai un muletto
senno' fatti un patriot , ma costa.
tutto dipende dal tuo budget...
ma nn appaiono le mie risposte come mai?
ho detto che opterei per il commando e il gr300 sonomolto indeciso ma quale marca? g&g-g&p-ics-classic? per esperienze personali che mi consigliate?
mi hanno molto bene dell classic army cqb mi pare che sia in serie limitata circa 450 euro , secondo voi come è? e in alternativa a quello, come qualita' che altro c'è?
ho sentito il mio presidente. lui usa il gr300 come arma primaria da 9 mesi, mai aperto, mai saltato un pallino, leggero, versatile anche in spazi stretti e facile da far sparire nello zaino in caso di necessità! compatibile con caricatori m4 e possibilità di portare la batteria anche dalle parti del calcio, già predisposto all'interno con i cavetti!
per me è la scelta migliore!!!
in effetti hai ragione, ma il calcio nn è quello che si piega? come puo' andare nel calcio la batteria? naturalmente ha preso la short version? li nn si puo' mettere il il grip ?
si vero non si può mettere, per i contatti verso il calcio c'è la predisposizione perchè il calcio si può cambiare con quello fisso e poi luoi montare la sacchetta esterna per la batteria. se lasci un poschino di cavetto il calcio si chiude uguale, ma personalmente fa cagare.
resta il migliore, le prestazioni sono ottime, nuovo era a 0,96 con 0,20 bb
non male come produzione g&g!!!
mahhhaaaaaaa ..... g&g ...... io sono scettico ......