Visualizzazione stampabile
-
secondo me non ha senso montare un dot e un ottica.
per il trirail non lo comprerei, è inutile.
devi analizzare cosa sai fare, cosa ti permette il fucile e il campo, e quindi decidere se per te è meglio il dot o l'ottica senza stare a pensare alla cosa che fa più figo.
-
io invece intendo proprio fare ottica e dot insieme! l'holosight x il tiro istintivo (facendo scouting è molto + comodo andare in giro stando in mira con entrambi gli okki aperti e con il fedele punto rosso!) e l'ottica x quello di "precisione"... (ovvero da posizione comoda e situazione "tranquilla"...)
di holosight e ottica sono certo... ma nn so se ottica o maniglione... :s
-
x rayn:l'eotech è un modello di holosight...
-
che ottica consigliate?
fare lo sniper nel softair e' gia' complicato...scegliere un'ottica poi...
almeno credo che non serva buttare via tanti din din se non per un gusto puramente estetico
pero' volendo apprezzare le varie qualita' delle ottiche in commercio quale scegliereste?
tenendo conto del joule e della portata limitata a + o - 40 m!!!
-
una royal per noi può andare più che bene, però bisogna vedere a quale fucile è destinata.
-
ho sempre prediletto il ruolo dello sniper, non uso spesso la ghillie xche' la trovo scomoda in caso di fuga, così mi sotterro letteralmente nei punti più svariati...
ma vorrei una risposta sincera da voi: se le armi sono tutte ad un joule, che senso ha sparare a colpo singolo? lo sniper è praticamente un difensore come tutti gli altri, magari con l'unica differenza che è perfettamente mimetizzato e l'arma fa meno rumore...
come la pensate? non credete che a colpo singolo si potrebbero almeno lasciare ad arrivare a 1,5 1,6??
tak
-
Quote:
Originariamente inviata da turbotak
ho sempre prediletto il ruolo dello sniper, non uso spesso la ghillie xche' la trovo scomoda in caso di fuga, così mi sotterro letteralmente nei punti più svariati...
ma vorrei una risposta sincera da voi: se le armi sono tutte ad un joule, che senso ha sparare a colpo singolo? lo sniper è praticamente un difensore come tutti gli altri, magari con l'unica differenza che è perfettamente mimetizzato e l'arma fa meno rumore...
come la pensate? non credete che a colpo singolo si potrebbero almeno lasciare ad arrivare a 1,5 1,6??
tak
be' hai ragione a colpo singolo si potrebbe anche fare
ma legge vieta comunque il superamento del joule quindi...
tieni presente che 1,5 joule in faccia a meno di 10 metri puo' anche farti il buco piu' o meno :cry3:
-
RPG! RPG!
-
il discorso dell'over per i bolt action è fritto e rifritto, non c'è soluzone. purtroppo devo chiedervi di terminarlo qui sennò rischia di nascere un flame :wink2:
-
comunque tho, a proposito di foto, qui sono in versione light-weight (come no, chi mi conosce sa che è impossibile... :d )
https://img.photobucket.com/albums/v...t/21a9bfe2.jpg