Visualizzazione stampabile
-
Una domanda un pò più seria, cosa ne pensate di un uso provvisorio dei caricatori maggiorati, ovviamente riempiti solamente da 70/80bb senza ulteriori dotazioni di pallini per ogni giocatore?
Immagino che le prime volte abbiate provato e rodato il vostro regolamento con questa limitazione ai mag...
Grazie!
-
nella fase di transizione maggiorati/monofilari, avevamo stabilito un numero massimo di pallini per giocatore, ma deve essere considerato un tempo tecnico all'interno del club per allenamento in vista di una dotazione di soli monofilari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Helmut Stihl
Una domanda un pò più seria, cosa ne pensate di un uso provvisorio dei caricatori maggiorati, ovviamente riempiti solamente da 70/80bb senza ulteriori dotazioni di pallini per ogni giocatore?
Immagino che le prime volte abbiate provato e rodato il vostro regolamento con questa limitazione ai mag...
Grazie!
come ha detto Ramcke meglio limitare il numero di caricatori ed eliminare i pallini di riserva addosso al giocatore...ma meglio usare normalmente i caricatori maggiorati altrimenti con pochi pallini si ottiene soltanto un maggior rumore sin dall'inizio e difficoltà nel pescaggio!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
come ha detto Ramcke meglio limitare il numero di caricatori ed eliminare i pallini di riserva addosso al giocatore...ma meglio usare normalmente i caricatori maggiorati altrimenti con pochi pallini si ottiene soltanto un maggior rumore sin dall'inizio e difficoltà nel pescaggio!!!
si certo, numero limitato di bb = numero di maggiorati ridotto
-
Quando c'è stata la transizione(non immediata,ci sono voluti vari mesi prima che tutt i team si adeguassero) avevamo stabilito un limite di 900bb a giocatore.
Si è rivelato un buon compromesso prima del passaggio definitivo ai monofilari.
-
Grazie a tutti per le risposte! :cincin:
-
Quote:
Helmut Stihl
O.T.
AAAARGHHH
qua mancano proprio le basi dell'A.I.C. e per non parlare dell'uso delle ASG...cavoli se si vuole simulare una cosa vera...cazzarola facciamola come si fa sul serio...
SCUSATE l'O.T. ma di video brutti ne ho visti molti, ma nessuno che pretendesse di essere una simulazione.
Un altra piccola cosa, il passaggio al caricatore monofilare OBBLIGA ancora di più ad un ottimo gioco di squadra, proprio per la limitazione del munizionamento, allora si che la simulazione sarà ancora più vicina alla realtà...anche senza volerlo.
Per non parlare dei cambi caricatore che dovranno essere veloci.
-
Quote:
McMirko
O.T.
AAAARGHHH
qua mancano proprio le basi dell'A.I.C. e per non parlare dell'uso delle ASG...cavoli se si vuole simulare una cosa vera...cazzarola facciamola come si fa sul serio...
SCUSATE l'O.T. ma di video brutti ne ho visti molti, ma nessuno che pretendesse di essere una simulazione.
Un altra piccola cosa, il passaggio al caricatore monofilare OBBLIGA ancora di più ad un ottimo gioco di squadra, proprio per la limitazione del munizionamento, allora si che la simulazione sarà ancora più vicina alla realtà...anche senza volerlo.
Per non parlare dei cambi caricatore che dovranno essere veloci.
Altro piccolo OT , Mc ha detto sacrosante parole. Domenica scorsa il Clan è stato nostro ospite ci ha preparato un percorso di "tiro dinamico" con carabina pistola e cambio del caricatore ed ho imparato più in poche ore che in un anno, adesso i miei mi diranno ok ma tu sei Niubbo:p, a parte gli scherzi...
- prima regola per aumentare il livello delle nostre simulazioni:" Farsi seguire da gente con esperienza che abbia la volontà, capacità e l' umiltà di insegnare e noi l' abbiamo trovata nel Clan di McMirko".
:cool:
-
O.T.
:oops:
Grazie mille, ma anche noi ai tempi abbiamo avuto una mano da chi era più esperto in certi settori del game...è una ruota che DEVE girare, se tutti si aiutano scambiando info e esperienze passate si cresce tutti assieme, si diventa più amici, e il livello di gioco, secondo me, ne guadagna.
O.T.
-
Quoto Jack.
E' stato un piacere McMirko, grazie a te e a tutti i tuoi ragazzi.
Tra l'altro l'esercizio proposto ha dato spunto ai miei per allenarci sulle nostre lacune. I caricatori mid-cap comunque, permettono maggior dinamicità e razionalità in una giocata urban.
Con i maggiorati ci si ritroverebbe a far frullare i fucili continuamente, azzerando totalmente la tattica.