Legio Prima Minerva rientrata in lista
inviato PM con i dati
Visualizzazione stampabile
Legio Prima Minerva rientrata in lista
inviato PM con i dati
24th meu ricarica effettuata on line ora
attendo info e book
ciao e grazie
Aggiornata lista a pag. 1, i Briganti Ciociari rientrano tra i partecipanti, inviato PM
@ tutti: appena effettuate il pagamento avvisateci perchè abbiamo alcune ricariche senza paternità :p
ASCU...Quota pagata ore 11,52..............
Se servono + dati per identificare il pagamento ....chiedeteli con un messaggio alla mia Mail.....
Resto in attesa del Book di gara....da inviare sempre alla "mia" Mail....
Grazie....
si da Cannara....era il sesto Uff. Postale che visitavo...era l'unico con poca fila...visto che per l'ultimo del mese chiudono alle ore 12............"pèn pelò"...
I Lupi dell'Alpe hanno pagato, effettuata la ricarica tramite PP on line ore 20.15
Grazie ciao!
Per favore vorremmo urgentemente i dati della p.p. Per pagamento quota torneo sangre del diablo. Abbiamo avuto un inconveniente ma paghiamo assolutamente entro oggi. Attendiamo vostra risposta anche telefonica al 06/22445289 - 3392142303. Grazie mille scusate per il ritardo. Brigata catone.
Prego i team che non l'hanno ancora fatto di comunicarmi tempestivamente l'avvenuta ricarica della quota di partecipazione, grazie ;)
inoltre mi serve che TUTTI i team partecipanti mi mandino in PM un indirizzo di posta elettronica dove inviare il book e tutta documentazione del torneo.
grazie a tutti!
***WORK IN PROGRESS***
stiamo lavorando per il vostro divertimento