Visualizzazione stampabile
-
in merceria li trovi,dove vendono le robe tipo fili per cucito,tessuti,bottoni,ecc.. oppure da decathlon nella sezione dove ci sono gli zaini da alpinismo.
il problema e' che se chiedi i fastex in merceria ti guardano male e ti dicono che non li hanno,devi chiedere i ganci per marsupi,o per zaini,oppure vai con un campione per fargli capire cosa cerchi.
ciao
-
mi accodo dicendo che se li vendi, fai un fischio :)
-
ok provo in merceria....vi ringrazio
-
Bellissimi e per emergenze anche utili....io per provare me ne sono fatto uno bicolore con gli scoobydoo.......domani vado a comprarmi il necessario per farmene uno serio.
Sono riuscito a farci stare 7 metri di cavo xD un po fitto ma belllo :p
-
Se a qualcuno interessano presto saranno acquistabili qui : [EDIT
-
Per chi è interessato, ho trovato questa guida per farsi un portautensili con il paracord un po più tozzo:
https://stormdraneslanyard.blogspot.com/
Io me sono gia fatto uno :boxe:
-
mmh mi devo decidere a comprare qualche corda..o ancora meglio il paracord :-S
-
ragazzi ma istruzioni in italiano nn ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Ma che spettacolo ( non dico nulla per i fastex orribilanti) ma il lavoto è pregevole...mi sa che son solo io che non ci riesco a farlo sto braccialetto, ho tutto, fastex medio piccoli, paracond (100mt OD e 100mt blk) forbici e l imancabile Zippo...ma non c ho capito nulla.
-
1 allegato(i)
Ecco la mia creazione!...:D:D:D
non avendo trovato il filo nero nel mio negozio di fiducia ho preso quello disponibile!
i fastex li ho rigorosamente presi in prestito da una borsa!
eccovi una foto del lavoro ultimato! spero piaccia!anche se i colori cn il softair nn c'entrano niente..:D:D