Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: paracord bracelet

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito paracord bracelet

allora, incomincio con il dire che non riguarda le asg ma diciamo l'equipaggiamento....
    e un'accessorio che si trova anche in commercio, e che e da un pò di giorni che ci giro intorno, ma dopo aver cercato e ricercato, ho detto, " perche spendere 10/15 euro quando posso farlo da solo?"

parlo del braccialetto in paracord utilizzato da us army, e altri fatto con circa 3m di paracord da utilizzare in caso di emergenza, come lacci di scarpe rotte, per ancorarsi a mezzi, per fissare oggetti o altro, ed e pure bello da vedere/indossare....

allora prendendo spunto da foto prese dal profilo di john willis e sul web, mi son messo a farne uno di prova con del paracord grigio che avevo in casa, e mi sa che ora me lo faro anche in coyote e od appena trovo il paracord...

per la realizzazione diciamo che non e complicata, se interessati appena ne faccio un'altro faccio le foto del procedimento e le posto!

allego una foto presa dal web e quelle del mio realizzato oggi!

ecco il link con i passaggi per realizzarlo: https://www.instructables.com/id/Par...elease-buckle/
    Icone allegate Icone allegate bracelet.jpg‎   IMG0367A.jpg‎   IMG0369A.jpg‎   IMG0368A.jpg‎   IMG0370A.jpg‎  

IMG0371A.jpg‎  
    Ultima modifica di Hyppo; 13/07/2010 a 18:54

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ciao,non e' che metteresti come l'hai intrecciato,qualche passaggio?che corda hai usato?....link sul procedimento di intreccio?
    la cosa mi interessa,potremmo lanciare la moda di sti braccialetti,magari passa di moda tenere mezzo culo di fuori per far vedere le mutande

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ciao,non e' che metteresti come l'hai intrecciato,qualche passaggio?che corda hai usato?....link sul procedimento di intreccio?
    la cosa mi interessa,potremmo lanciare la moda di sti braccialetti,magari passa di moda tenere mezzo culo di fuori per far vedere le mutande
    Mi hai tolto le parole di bocca

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ahaha, vedo e trovo nel web qualche foto del procedimento e lo posto, e molto semplice comunque... io li ho usato il cordino degli scooby doo perche non avevo paracord (ma alla fine e uguale), il risultato e bello alla vista e pensandoci bene e anche funionale in caso di emergenza...

EDIT: link aggiunto nel primo post sui assaggi da fare!
    Ultima modifica di Hyppo; 13/07/2010 a 18:55

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

grande hyppo! mi sa che me ne faccio uno pure io

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

di niente....

io li sto facendo in masa, ho fatto gia i collarini per i miei 2 cani... ehehe

ora appena prendo il paracord kakhy me ne faccio un paio kakhy... XD

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

eheh xD anche la mia gatta ha il suo bel collare col paracord però per me il bracciale nn l'ho chiuso con i fastex ma con l'anellino di ferro che ho comperato dal ferramenta mentra al gatto ho messo il fastex con 2 pezzetti di elastico così nn si strozza

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

mi sa che usero' la corda per le tende...dovrebbe essere simile a quella che hai usato...solo che nn ho molti colori disponibili

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

finito ora il mio bracciale...vien proprio figo!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShaolinX Visualizza il messaggio
    finito ora il mio bracciale...vien proprio figo!
    Infierisci?

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paracord

PARACOND

paracord-bracelet

http:www.softairmania.itthreads153481-paracord-bracelet

3braccialebraceletparacord-breceletblackraidersoftairardeasoftairmania.it2softairhttp:img838.imageshack.usimg8388282img0478a.jpg
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.