Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nei miei lo scamosciato è diventato secco secco e anno perso colore.. La suola c'è ancora ma è davvero scivolosa nell'umido..
Poi hanno perso la proprietà repellente completamente fuori si bagnano anche se dentro ancora non entra nulla.
Anche se ammetto che l'ultima volta dentro l'acqua è entrata
i problemi sono esattamente gli stessi ,appena posso faccio le foto e le posto;)
-
ciao atutti posto giusto un paiio di foto come promesso
https://i43.tinypic.com/29vsx4.jpg
https://i43.tinypic.com/2qak11v.jpg
https://i41.tinypic.com/huop5f.jpg
come vedete l'usura è molta, nonostante un intenso ma sempre corretto impiego dopo neanche due anni di uso
-
li hai usati in moto, vero? ;)
-
l'ho pensato pure io! ;-)
-
Quote:
Nonaeme
li hai usati in moto, vero? :-(
si certo,ma ciò non toglie che si sono usurati troppo in fretta rapportandoli col prezzo
-
I miei hanno due anni e mezzo (usati quasi tutti i giorni dato che sono troppo comodi) e si è rovinata solo la suola...perché è morbida.
se la pelle è troppo secca è perché non è stata curata a dovere, va idratata con la crema di tanto in tanto.
per quel che riguarda l'utilizzo con la moto, direi che non c'è molto da aggiungere, NON SONO scarponcini da moto. Perché usarli per scopi diversi da quelli per cui sono stati progettati? Cribbio, la parte superiore è in tessuto...grazie al piffero che non tien botta con la leva del cambio.
-
Quote:
Slider87
I miei hanno due anni e mezzo (usati quasi tutti i giorni dato che sono troppo comodi) e si è rovinata solo la suola...perché è morbida.
se la pelle è troppo secca è perché non è stata curata a dovere, va idratata con la crema di tanto in tanto.
per quel che riguarda l'utilizzo con la moto, direi che non c'è molto da aggiungere, NON SONO scarponcini da moto. Perché usarli per scopi diversi da quelli per cui sono stati progettati? Cribbio, la parte superiore è in tessuto...grazie al piffero che non tien botta con la leva del cambio.
Di conseguenza, anche se minimamente rovinata, la suola diventa una saponetta o sbaglio?
-
Quote:
Peppels95
Di conseguenza, anche se minimamente rovinata, la suola diventa una saponetta o sbaglio?
È già una saponetta da nuova la suola .. In quelle condizioni si pattina sul ghiaccio.. È parlo da possessore e stimatore a me piacciono e li uso ancora tutt'ora ma i difetti ci sono e si sentono purtroppo..
-
E' impossibile scegliere un paio di anfibi con cui stare in pace, riuscire a metter su un setup, e non rischiare una caduta.
-
Quote:
Slider87
allora ,hai ragione a dire che non sono scarpe da moto ma d'inverno tengono i piedi caldi,io ho sempre usato scarponi da montagna per andare in moto ,e questi sono durati molto meno di altri,la suola non credo abbia a che fare con la moto ma come puoi vedere è comunque usurata ,percui secondo me il rapporto qualità prezzo non è valido