aiutatemi con il tattico .
Ciao a tutti ragazzi , essendo un amante dell'italian style ho deciso di replicare un possibile set up italiano. Ho già comperato mimetica vegetata , elmetto fritz con telino vegetato, anfibi crispi tan, guanti vega holster neri , cinturone americano verde ginocchiere classiche nere. Comperato tutto quest ben di dio ero convinto di essere a buon punto , invece mi sono accorto che non lo ero affatto. Ora chiedo aiuto a voi nel trovare un tattico che assomigli a quelli usati nella missione isaf dai nostri soldati ma soprattutto l'arma.. considerate che ho un m4 a1 della kings arms e un tattico ciras od .. che consigli mi date ????
---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:46 ----------
Dimenticavo mimetica e telino sono originali e.i grazie a un caro amico !! ;)
consigli su come completare questo setup!
Ciao ragazzi.
rispolverando un pò di foto mi son ricordato di avere un po di roba di un setup italiano, e mi è venuta l'idea di tirarlo fuori per completarlo:D
Vi chiedo dunque consiglio su come impostarlo e su cosa aggiungere per renderlo realistico.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3516626_n.jpg
Questa è la kitlist di partenza:
Body armour T&T
tasca admin
tasca porta radio
1 utility media
1 utility grande
1 doppia port caricatori pistola
2 doppie porta caricatori m4
1 porta camelback
1 zainetto molle
Cinturone OD
spent mag
rolly polly
cinghia od
Vegetata sbb (se non ricordo male)
anfibi magnum
Come asg m4
Radio in casa ho solo una intek con bowman
Che ne pensate come base? in giro per casa dovrei avere anche qualche fondina, una glock g18, ginocchiere od, guanti in nomex o oakley tan.
in testa ho un mich 2000 da addobbare con ess e telino
altrimenti un boonie vegetato.
Aspetto consigli, giusto epr spendere gli ultimi soldi rimasti dopo aver appena completato 2 setup da USMC xD
EDIT:grazie al mod per averlo spostato, ieri sera ero mezzo rincretinito e non mi son nemmeno accorto che c'era il topic adatto!