low-cap e basta? mid-cap niente?
Visualizzazione stampabile
low-cap e basta? mid-cap niente?
low-cap softair molto meglio, che poi sia o meno real quello è un discorso diverso.
lowcap softair: l'angolo del monofilare
per me è perfetto:right:
l'area gbb è fondamentalmente un'area tecnica,questa invece la intenderei più come un meeting point fra chi usa low/mid cap,in cui anche i possessori di gbb potranno intervenire con le loro idee.
come ho già detto,mi piacerebbe che la sezione fosse scevra da confronti del tipo "noi siamo meglio",chi gioca al softair "tradizionale" ne ha tutti i diritti e non è certo compito di chi posterà in quell'area stabilire come ci si diverte a giocare.
smettiamola di fare confronti fra i vari tipi di softair(spero che questa cosa venga capita da tutti;-)),ognuno gioca nel modo che più gli aggrada.
però mi sembra giusto che chi si diverte a giocare con caricatori ridotti abbia un posto dove discuterne.
come detto prima, quoto lo zal....
mah... a me non dispiace "real action soft-air" però, a pensarci bene, potrebbe suonare un pò troppo provocatorio nei confronti di chi pratica questo sport nella maniera più... "standard". non vorrei veder iniziare la nuova sezione nel peggiore dei modi.
ricordiamoci che uno degli scopi fondamentali sarà quello di invitare molti soft-gunners ad interessarsi a questo diverso modo di giocare, se partiamo subito con utenti che si sfogano a manetta a causa del nome con qui ci facciamo chiamare la vedo dura ottenere i risultati prefissati.
da persone intelligenti, quali siamo a quanto vedo, facciamo le cose con moderazione, affrontiamo i "nostri" argomenti con pacatezza ed umiltà, saranno i risultati che riusciremo ad ottenere a parlare più di tutto.
oltre a questo premo a ribadire che non si dovrebbe trattare solamente l'argomento low o mid cap, questa sarà solamente una minima parte di quello su cui si discuterà, ma anche di asg "dedicate", tecnica, tattica, simulazione... va da se che sparare con pochi colpi nel caricatore è una cosa che si abbina felicemente alla oramai nota tipologia della mil-sim... perchè non inglobare anche questa nella "nuova sezione"?
e perchè non chiamarla proprio "area mil-sim"?
perchè si intaserebbe in pochi secondi,
se invece la chiamiamo low & mid cap, another softair, in quella frase in grassetto ci può stare un po di tutto, parlando di game, asg dedicate, tipologie di gioco etc., senza incasinarci o rischiare di inglobare altre aree facendo una roba troppo estesa.
questo a parer mio, non voglio far torti a nessuno.
ci accusano di separatismo? ca**i loro, proviamo a spiegargli che facciam softair come loro, unica differenza, ''proviamo'' ad essere leggermente più realistici. non lo voglion capire se glielo spieghiamo con le buone? etichetta bm e via a calci in culo, non vogliam problemi di gente del genere chiusa di mente.
questo problema si presenterà qualsiasi nome metteremo, non ci si potrà far niente.