io da loro ho acquistato diverse volte in negozio e mi son trovato sempre bene!...recentemente ho fatto un ordine di buffetteria dal sito e mi sono trovato pure meglio: in 24h avevo la merce a casa! ;)
Bravi Diego e Alessandra
Visualizzazione stampabile
io da loro ho acquistato diverse volte in negozio e mi son trovato sempre bene!...recentemente ho fatto un ordine di buffetteria dal sito e mi sono trovato pure meglio: in 24h avevo la merce a casa! ;)
Bravi Diego e Alessandra
Diego ha sistemato tipo la metà delle repliche nel mio gruppo, un servizio eccezionale, sempre disponibili (lui ed Alessandra, ovvio! :D), precisi e cordiali... peccato solo per la distanza!
anche io gli ho spedito un mp5, ma ormai sono passate 3 settimane :-( nessuna notizia
Primo ordine da Di Rito: molto veloci e disponibili, ma molto imprecisi (pezzi mancanti nell'ordine, tracking delle spedizioni sbagliati...)
Forse è la mia sfiga che mi perseguita...
Ho fatto un altro ordine da loro e devo che il servizio è veramente ottimo!
Di negozi di softair ne ho girati tantissimi in questi anni ma credo che loro e un altro noto negozio siciliano siano tra i migliori negozi di softair in Italia.
Peccato siano così lontani ;)
Camelbak ordinato sabato ed arrivato stamattina, ottima comunicazione.
Feed +
Sono stato personalmente nel loro negozio dato che ero li in vacanza,ho acquistato un acog con docter. Negozio molto bello, dietro il bancone ha vagonate di ricambi appesi in modo ordinato e con cognizione quindi la scelta non manca (ho visto negozi con roba accatastata dove non ci capisci niente). Ottimo servizio e personale molto gentile. Me ne avevano parlato molto bene per gli ordini online,ora che sono passato di persona posso confermare l'ottimo servizio in generale!
mi sono fatto montare un completo magic box, devo dire ottimo meccanico, non me lo voleva dare fin che non era perfetto in ogni sua parte, e poi non ci dimentichiamo che dirito è stato in taiwan al corso della VFC con tanto di attestato, complimentoni a Diego e ad Alessandra, disponibilissimi, più ale per la sopportazione che ha (prrrr Diego), no scherzo, cmq ottimo negozio, molto curato e completo di tutto, consigliato.
fatto un ordine di prova martedì sera e stamattina arrivato tutto, sicuramente consigliati, sono molto disponibili anche al telefono, non appena hanno visto l'ordine e gli mancava una cosa mi hanno telefonato per propormi una alternativa, poi li ho chiamati io due volte per aggiungere altra merce e non hanno fatto una piega, sicuramente acquisterò da loro nuovamente, avessero un mp7 serio l'avrei già ordinato!!!!!!!