appunto..... :roll:
Visualizzazione stampabile
appunto..... :roll:
finalmente testato... faceva 114 m/s... costanti... :shocked: :roll:
vuoi dire che posso aprire il gb senza rimuoverlo dalla sede? oppure che, una volta rimosso, è possibile accedere al solo gruppo aria senza toccare la parte ingranaggi? devo provvedere a cambiare molla ma non ho capito benissimo come smontarlo-rimontarlo :sQuote:
Originariamente inviata da salvioch
su arnie c'è un lungo thread a proposito.
da quello che ho capito (spero di non cappellare), alcuni hanno avuto problemi nel "downgrade" della replica. probabilmente il tutto è stato studiato per spingere una molla "potente". mettendo una molla entro joule come devono fare anche gli inglesi, tutta la meccanica gira molto più veloce e tende a strippare il pistone.