Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: LA 85 G&G

  1. #1
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito LA 85 G&G

    posto le foto che avevo salvato dato che sono sparite :d





    qualcuno potrebbe confermarmi la lunghezza della canna? (mi pare fosse 512mm)
    quanto è lunga la canna del cqb? e quella dell' m15a4 carbine?

  2. #2
    Spina L'avatar di S@lemX
    Club
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    allora l85a1 g&g 510mm da 6.04
    m15a4carbine 363mm da 6.08
    m15a4cqb 280mm da 6.08


  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Andronikos
    Club
    Iscritto il
    11 Oct 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    bell'arma, niente male... com'è a prestazioni?

  4. #4
    Spina L'avatar di S@lemX
    Club
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    lo preso sabato è testato questa domenica sul campo, come fucile và molto bene, solo che mi sà che esce un pò overjoule
    comunque ha un ottima cadenza di tiro, una buona silenziosità, e l' hop up nonostante il freddo si è comportato egregiamente.
    un solo appunto a chi lo prende, disattivate immediatamente il blowback, perchè se vi si spacca il gancetto che tira l'otturatore e vi finisce nel gearbox son azzi amari

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Andronikos
    Club
    Iscritto il
    11 Oct 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    beh, da quello che dici conferma le buone impressioni.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    grazie diomede, per fortuna le foto sono le uniche cose che sono rimaste salvate, vedo se riesco a ripostare tutta la recensione tra qualche giorno....
    intanto grazie mille

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    l'ho comprato anch'io!
    veramente na bella bestiola, molto solida e comoda da impugnare: basta fare un po' di pratica.
    forse a giorni riesco a misurare la velocità del pallino, cmq chi la già cronografato magari ci metta una parolina

    p.s. x chi mastica un po' l'inglese consiglio di dare un'occhiata alla recensione che gli ha fatto redwolf di honk kong:

    https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?reviewid=165

  8. #8
    Spina L'avatar di S@lemX
    Club
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    io penso di testarlo al crony stà domenica, ieri sera ci ho adattato una 8.4 rc 2400 lasciando l'ultimo elemento libero è adesso è perfetto
    comunque penso che al 99.9% una 8.4 1600 fly ci entri perfettamente dato che dovrebbe essere lunga come una 7.2 rc 2400, in fine un ottimo fucile anche dal punto di vista delle batterie

  9. #9
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@lemx
    allora l85a1 g&g 510mm da 6.04
    m15a4carbine 363mm da 6.08
    m15a4cqb 280mm da 6.08

    finalmente qualcuno che mi risponde! thanks! 51 cm...... domandone: quanto influiscono tutti questi cm con la precisione? mi sa che è meglio aprire un post apposito.

    entrerebbero nell'asg in questione delle batterie che consentano di fare anche 2 domeniche di gioco?con l'8.4 2000 e con le 9.6 2200 facevo anche 3 domeniche! mi scoccia caricare le batterie spesso, che ci posso fare?:d


    p.s. luoug, spero riesca a ritrovare la recensione. :d

  10. #10
    Spina L'avatar di S@lemX
    Club
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    allora per le canne, forse concordo che forse conviene aprire un topic apposito , cmq ti posso dire che la differenza in precisione la si nota maggiormente trà 36cm e 51cm piuttosto che da 28 e 36, chiaramente con i cilindri adatti alla lnghezza della canna.

    per la batterie sull' arma in questione io ci ho fatto stare un un rc 2400 da 8.4v, modificandola staccando l' ultimo elemento dal pacco e collegandolo con 2 fili, indi non escludo che magari ci possa stare anche un gp da 3700mha 8.4v modificandola allo stesso modo

    sà rismonterò l' astina in nome della scienza e fò na foto alla batteria

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.