Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sn4k3r69
allora facciamo così, chi ha vissuto già berget scriva una serie di domande e risposte.
io faccio queste domande, non avendolo vissuto non posso rispondere...
1) quale modalità di trasporto consigliereste per arrivare all'evento?
2) quali sono eventualmente i problemi di trasporto per le asg? come possono essere risolti?
3) ci sono limiti (come joule, utilizzo di particolari materiali, utilizzo di giocattoli pirici, ecc) diversi dai nostri di particolare rilevanza?
4) quali sono i costi medi per poter partecipare all'evento considerando viaggio, giocare e tornare?
5) grazie :d
ciao
1) aereo o camper. in camper è un'ammazzata. una volta all'aeroporto occorrerà noleggiare una macchina per raggiungere la location dell'evento.
2) la sas le fa imbarcare. ottimale credo sia viaggiare low cost e spedire il tutto direttamente con il corriere
4) molti dubbi possono essere fugati leggendo il regolamento. più che limite del j parlerei di distanza minima per l'ingaggio, rapportata al joule della propria replica
5) di nulla :)
-
come hanno già detto c'è molto su sam rispetto al berget.
non è che non si vuole rispondere, è che basta leggere.
se poi uno ha dei dubbi che non rientrano in tutte le cose scritte allora chieda che gli verrà risposto.
per il resto, la cosa basilare è quella che ha spiegato kad, se non avete lo spirito giusto non partecipate, rovinate l'evento a voi stessi (e il portafoglio) e magari anche quello di chi gioca con voi.
detto questo decidete.
dai kam, vieni al berget!!!
-
Quote:
sn4k3r69
allora facciamo così, chi ha vissuto già berget scriva una serie di domande e risposte.
io faccio queste domande, non avendolo vissuto non posso rispondere...
1) quale modalità di trasporto consigliereste per arrivare all'evento?
2) quali sono eventualmente i problemi di trasporto per le asg? come possono essere risolti?
3) ci sono limiti (come joule, utilizzo di particolari materiali, utilizzo di giocattoli pirici, ecc) diversi dai nostri di particolare rilevanza?
4) quali sono i costi medi per poter partecipare all'evento considerando viaggio, giocare e tornare?
5) grazie :d
ciao
allora io ho vissuto berget 7 e cerco di rispondere alle tue domande
in base alla mia di esperienza...
1 io mi son portatotuttocon me in aereo , con la sas ,ho speso di biglietto aereo 260€ ar, ed ho portato tutto compresa asg .
per le asg la procedura è la seguente , presentarsi al posto di polizia dell' aereoporto di partenza , questi , controlleranno ed accerteranno che si tratta di un asg e non di un fucile d'assalto , ti rilasciano un documento che porti al banco accettazione della compagnia aerea ,li lo prendono e ti imbarcano la custodia (possibilmente rigida e lucchettata) con il fucile in stiva come bagaglio speciale .all'arrivo in svezia vai al nastro di arrivo dei bagagli speciali , e ritiri la tua custodia , all' uscita dell' aereoporto vi è il varco di polizia ,ti fermi gli dici che vai a berget ,loro sono già stati avvisati dell'evento e del tuo arrivo dalla compagnia aerea , controllano a campione una delle asg , e via buon divertimento.
punto 3 -i limiti sono illimitati praticamente ,puoi giocare con asg fino a 3 joule ,all' arrivo la crew ti testa il fucile,ed in base alle potenze hai le distanze di ingaggio, sempre la crew usa dei giochi pirotercnici per simulare gli eventuali bombardamenti da parte di artiglieria a cui potresti essere sottoposto .
io fra aereo e affitto auto ,(4 persone), una piccola spesetta per mangiare ho speso in tutto 550€
-
Quote:
diomede
1)
2) la sas le fa imbarcare.
e vorrei ben vedere...
who dares win...:rofl:
a seconda di quali aeroporti hanno collegamenti con la svezia si può pensare gia ad un rendez vous point...
-
:giggle:
la ryan arriva a skavsta, mi pare si chiami così ed è a sud di stoccolma
la sas sbarca all'aeroporto principale di stoccolma;-)
-
Quote:
diomede
:giggle:
la ryan arriva a skavsta, mi pare si chiami così ed è a sud di stoccolma
la sas sbarca all'aeroporto principale di stoccolma;-)
arlanda che dista circa 3 ore di macchina da berget
-
certo che se si riesce ad organizzare un gruppo folto , si può risparmiare tanto sia in aereo che per il materiale
-
iks noi siamo della provincia di ascoli, il mio club e l'ottonero ha giocato insieme al bhd2.
non so in quanti saremo ma spero di andare insieme a qualcuno...
-
una cosa importante , gli svedesi hanno una criminalità a tasso quasi zero, e la polizia può dedicarsi al controllo delle due cose che li fanno incazz...re più di tutto , il superamento dei limiti di velocità ( sulle autostrade è di 120 km , e la guida in stato di ebrezza , per la prima infrazione sono previste multe che di mandano fallito , per la seconda l' arresto ,quindi occhio .....:glu:un altra cosa se avete intenzione di :sex: quello è il paese dei balocchi ....mai vista tanta in vita mja
-
Quote:
papipizza
un altra cosa se avete intenzione di :sex: quello è il paese dei balocchi ....mai vista tanta in vita mja
:allah::allah::allah:
ma le compagnie aeree che avete citato da dove partono?! faccio un esempio cretino, se sono collegate solo roma e milano è ovvio che ci si organizza che sò, dalla toscana in giù per andare tutti insieme da roma, i polentùn da milano :giggle:, e si prenota il volo come gruppo di 150 persone, è ovvio che risparmi ma se dall'abruzzo si può partire da pescara, dalla campania da napoli, dalla toscana da firenze e così via, si partirà a gruppi più piccoli, e non so fino a che punto si riesce ad approfittare di qualche convenzione tipo "sconto comitiva"...:fajepaura: