Visualizzazione stampabile
-
mi servirebbero alcune foto in esclusiva per la rivista sa da allegare ad un debriefing e ai commenti dei partecipanti: per favore mandatele in mail a sswg@libero.it.
tutto il materiale deve essere esclusivo e non postato sul web.
grazie a tutti quelli che vorranno contribuire.
-
se me lo pagano, io cell'ho i materiale esclusivo...:whistle:
:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
mi servirebbero alcune foto in esclusiva per la rivista sa da allegare ad un debriefing e ai commenti dei partecipanti: per favore mandatele in mail a
sswg@libero.it.
te le dò io,non stò mettendo tutte le foto apposta,ti faccio una selzione di quelle venute meglio.
comunque io ho solo le foto fatte da killa e dal fratello di jack,c'era un'altro giornalista che ho visto scattare molte foto.
-
1 allegato(i)
il valoroso esercito iracheno il nia si sposta per prendere servizio al checkpoint di fronte alla caserma:right:
-
Quote:
jack squallor
il valoroso esercito iracheno il nia si sposta per prendere servizio al checkpoint di fronte alla caserma:right:
e dire che mio fratello piagnucolava perchè non c'era una foto con lui in primo piano.....:rofl::rofl:
-
Quote:
ramcke-sswg
mi servirebbero alcune foto in esclusiva per la rivista sa da allegare ad un debriefing e ai commenti dei partecipanti: per favore mandatele in mail a
sswg@libero.it.
entro domani sera il racconto di shansek, i risvolti politici ed conomici, le trattative riservate, le promesse , le bustarelle, i trattati, i rapporti con l'himam, eccc....
-
Quote:
the_nightrider
ma questo qui mi sembra di conoscerlo :rofl: , è quello che ha sparato sui manifestanti :prot::prot:
-
da paura
grazie per questo evento raga!
sono il medico dei pmc firefox.. mi sono divertito veramente tanto.. di mio avevo smesso a giocare a softair per lavori ed impegno.. e anche altro.. sto evento però mi ha fatto voglia davvero di tornare in piena regola!
il mercato era una figata unica.. ci fosse la sabbia mi sentirei davvero in iraq :right:
bello anche tutti i soldati americani e iracheni.. gran bella organizazione! ci siamo divertito un mondo in tutti i campi! sia dagli amis che ci hanno arrestato xd sia dagli amichevoli iracheni! ( si stava bene li! ) dalla polizia con cui si scambiava qualche parola.. e il mercato.. quando abbiamo accompagnato i giornalisti.. bastava u'attimo che otto mi puntano il fucile e mi trascinano verso la moschea " sono tedesco cristo non centro na **** con gli americani!!! druss!!! druss!!! vieni qui ora!!! " che spasso.. mi sentivo davvero in uno di quei film! grazie davvero!
insomma la dico breve.. ci vuole ancora!!! io poi che sono un appassionato di giochi di ruolo mi sono divertito ancora di piu!
una cosa mancava però.. il fucile da cecchino :( non si potrebbe mettere qualcosa a boltaction a 1.5 joule o 2?
-
Quote:
price -sswg-
ma questo qui mi sembra di conoscerlo :rofl: , è quello che ha sparato sui manifestanti :prot::prot:
assassino....meno male che erano i marines quelli cattivi....:tomato:
Quote:
ace_the_medic
grazie per questo evento raga!
sono il medico dei pmc firefox.. mi sono divertito veramente tanto.. di mio avevo smesso a giocare a softair per lavori ed impegno.. e anche altro.. sto evento però mi ha fatto voglia davvero di tornare in piena regola!
il mercato era una figata unica.. ci fosse la sabbia mi sentirei davvero in iraq :right:
bello anche tutti i soldati americani e iracheni.. gran bella organizazione! ci siamo divertito un mondo in tutti i campi! sia dagli amis che ci hanno arrestato xd sia dagli amichevoli iracheni! ( si stava bene li! ) dalla polizia con cui si scambiava qualche parola.. e il mercato.. quando abbiamo accompagnato i giornalisti.. bastava u'attimo che otto mi puntano il fucile e mi trascinano verso la moschea " sono tedesco cristo non centro na **** con gli americani!!! druss!!! druss!!! vieni qui ora!!! " che spasso.. mi sentivo davvero in uno di quei film! grazie davvero!
insomma la dico breve.. ci vuole ancora!!! io poi che sono un appassionato di giochi di ruolo mi sono divertito ancora di piu!
una cosa mancava però.. il fucile da cecchino :( non si potrebbe mettere qualcosa a boltaction a 1.5 joule o 2?
il fattore interpretativo è stato il fulcro di questo evento.
in futuro io spingerò per intergrargli insieme anche l'aspetto "sportivo",ovvero anche di esaltare la difficoltà a livello di gioco,premiando le squadre più preparate e tecniche.
nel nostro urban questo è impossibile con tutte le persone che c'erano sul campo,ora abbiamo la disponibilità anche di un bel boschivo,vedremo di adattare l'fth anche all'ambiente aperto.
per quanto riguarda la questione sniper,purtroppo non siamo noi a decidere ma la legge italiana,con un fucile superiore a un joule non si può sparare addosso ad un'altra persona,quindi credo che la cosa non sarà fattibile.
magari faremo in modo di creare situazioni adatte ai fucili da cecchino entro il joule senza penalizzare chi lo usa(tipo non sò,un bonus o qualcosa che renda il cecchino un ruolo appetibile anche con il fucile da 1j).
felice comunque di averti fatto tornare la voglia di giocare!!!!:)
-
...mi intrometto anche qui,come dicevo a nightrider vogliamo parlare del dromedario in campo? un vero genio chi l'ha portato :)