Visualizzazione stampabile
-
o mamma... a quello li non glielo darei mai un ciufile.... che cagnazzo... i seeger li smonta col cacciavite e li monta a mazzate.... i pezzi originali li trancia/distrugge... sta ratech mi sembra l'officina di un maniscalco... evviva il tocco di qualità made in cinazz:soap::bleah:
anzi... non offendiamo i maniscalchi... che a lavorare sono più precisi di questo qua
-
non posso che quotare lo zio, una finezza di lavoro davvero notevole!:crazy:
comunque tra un pallino e l'altro c'è molta differenza di velocità. troppo poco costante secondo me
-
ma allora questi pezzi della ra-tech possono risolvere i vari problemi dell'agm?
-
in assoluto posso dire di si.
esistono anche altre case che producono ricambi rinforzati ma il regolatore di potenza per wa è brevettato da loro.
ciao
-
come non dire che i gbb non sono le copie dei real steel.... guardate il bolt carrier real steel e confrontatelo con i nostri dell' m4
https://www.danieldefense.com/?page=...product_id=153
spettacolo !!!!
-
l'unico problema è che i nostri costano anche di più dell'originale !!! :(
-
piccola prova per tornare al discorso inverno.. m4 agm e caricatore da 50bb originale a 15° esterni.. lo stesso caricatore l'ho ricaricato 4 volte e sparato tutti i bb in successione a raffica.. senza aspettare che si riscaldasse al 4° riempimento il caricatore aveva un piccolo strato di ghiaccio sopra la raffica era lentissima e i colpi cadevano dopo poco.. intorno al 20°bb si è bloccato l'otturatore e ha scaricato tutto il green gas di colpo.. ovviamente una volta tornato tutto a t° umana funzionava tutto di nuovo.. temo che gli scaldini per le mani facciano ben poco a temperature basse..
-
Quote:
Originariamente inviata da
snipert
piccola prova per tornare al discorso inverno.. m4 agm e caricatore da 50bb originale a 15° esterni.. lo stesso caricatore l'ho ricaricato 4 volte e sparato tutti i bb in successione a raffica.. senza aspettare che si riscaldasse al 4° riempimento il caricatore aveva un piccolo strato di ghiaccio sopra la raffica era lentissima e i colpi cadevano dopo poco.. intorno al 20°bb si è bloccato l'otturatore e ha scaricato tutto il green gas di colpo.. ovviamente una volta tornato tutto a t° umana funzionava tutto di nuovo.. temo che gli scaldini per le mani facciano ben poco a temperature basse..
beh c'è anche da dire che il test è stato fatto in modo molto "animalesco"....sono pur sempre quasi 200bb a gas con la temperatura esterna non altissima comunque :wink2:
-
secondo me è un buon risultato... lo stesso caricatore non lo usi 4 volte di seguito sparando d un botto tutti i bb
-
Quote:
Originariamente inviata da
mittolo
beh c'è anche da dire che il test è stato fatto in modo molto "animalesco"....sono pur sempre quasi 200bb a gas con la temperatura esterna non altissima comunque :wink2:
certamente.. in game se usato bene magari il caricatore ci metti 30 min a vuotarlo e ne hai altri di ricambio a temperatura :d sono prove per capire un pò come influisce la t°