anche su ebay.co.uk lo trovi a 3 euro con spedizione di 2 e se ne compri di più, la spedizione è gratuita, almeno 2-3 settimane fa... ;)
Visualizzazione stampabile
anche su ebay.co.uk lo trovi a 3 euro con spedizione di 2 e se ne compri di più, la spedizione è gratuita, almeno 2-3 settimane fa... ;)
Il caldo sta tornando, fra poco alla domenica ci sarà da morire per cui (in un momento di profonda riflessione :glu:) ho ricevuto l'illuminazione: ma non avevo letto su Sam di quei collari refrigeranti che sono la panacea di tutti i mali?!?
Al che rivolgo al popolo del softair la mia domanda: esistono ancora sul mercato questi benedetti prodotti? io non li trovo ne sulla baya nè da altre parti.....HELP!
Ciao raga!
Grazie Brusbu!!!
Belli, ma non è che dopo due ore mi ritrovo col collo bloccato per il freddo, vero? :|
Molto utili.
Ne ho procurato uno anche a mia moglie la scorsa estate quando era in ospedale per partorire...
:D
noi con il gel di poliacrilammide ci facciamo la gel elettroforesi per proteine o sequenziamento di DNA automatico/Sanger. Non me la metterei di certo sul collo...è da folli, perchè non ci mettete anche un tracciante, del glicerolo e un bel carico di bromuro di etidio?
a che controindicazioni porta questo materiale?