gli highlander..magari i bm e gli imbecilli mi stanno antipatici e basta..ma gli highlander mi fanno proprio salire il nervosoo!!
poi anche i costi di questo sport!! però sono soldi spesi bene..
Visualizzazione stampabile
gli highlander..magari i bm e gli imbecilli mi stanno antipatici e basta..ma gli highlander mi fanno proprio salire il nervosoo!!
poi anche i costi di questo sport!! però sono soldi spesi bene..
accedere a sam dopo 2 giorni e trovare una valanga di discussioni inutili.... :roll:
........... e poi mi venivano a far storie per l'angolo del topo.... almeno li ci si faceva 2 risate..... :cry:
ti quoto
io ho cominciato a giocare con un g3a3 usatissimo-scassatissimo con un rof da piangere e l'avevo pagato 400mila lire.... e allora non avevo i soldi nemmeno per prendermi la mimetica!
e l'ho tenuto e coccolato per 2 anni!!!!
sentire di gente che si lamenta sempre sempre che le asg costano troppo... questo mi fa incazzare... se uno ha la passione risparmia e si prende un usato (questo conosciuto)...
sono altri i problemi del soft air... non il costo dell'equipaggiamento!
mi fanno incazzare quelli che si immedesimano troppo nel personaggio. in quei 10 minuti di gioco lo capisco (lo faccio anche io) ma finisce lì. molti si fanno trasportare....
per il resto mi fanno incazzare i pallini che non vanno a segno:roftl:
mi fanno arrabbiare i disonesti, ma anche nella vita, e poi aggiungerei coloro che fanno ca--ate senza pensare..
io sono uno che per i propri "balin"(capricci in piemontese:wink2:) ha già speso una mezza fortuna.
però non me ne pento assolutamente,gli hobby e gli sport sono l'unica cosa che ti permette di staccare dalla vita quotidiana,di ricaricare le batterie(pur magari stancando il fisico ma liberando la mente).
sono soldi sempre ben spesi,non di certo sprecati per comprarsi il telefonino da figo o un paio di pantaloni di qualche stilista,prodotti per pochi € in cina e rivenduti quì a peso d'oro....
gli hobby sono un'investimento su noi stessi:wink2:
@staffy
rinnovo l'invito di killabees per il raduno,e adesso ti faccio arrabbiare io:
giocherò tutto luglio e tutto agosto....:roftl::roftl:(tanto non posso andare in ferie,impazzirei a casa a non fare nulla...)
i pregiudizi al di fuori del mondo del softair.. in primis
...la gente che non tromba il sabato sera, e la domenica ha da ridire "urlando" su tutto...
la gente che la domenica mattina pensa di restare a letto senza avvisare...i team che vengono da te solo per cercare di farti il culo "niente chiacchiere,siamo qui per vincere a ogni costo,noi siamo quelli professionali!"